Un Posto al Sole puntata di oggi
Cosa succede nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 19 giugno 2023? Al via una nuova settimana di programmazione della soap italiana prevista dal 19 al 23 giugno 2023 con le puntate 6221, 6222, 6223, 6224 e 6225.
Cosa aspettarsi quindi dalle anticipazioni dei nuovi episodi? Scoprilo con le anticipazioni dettagliate della puntata 6221 in onda in prima visione al nuovo orario delle ore 20:50 circa.
Leggi le anticipazioni settimanali di UPAS dal 19-23 giugno 2023
Anticipazioni Un Posto al Sole del 19 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nella prossima puntata della soap in onda lunedì 19 giugno 2023 viene fuori tutto il lato rabbioso e furioso di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), quello che mette in evidenza tutta la fragilità di Marina (Nina Soldano). Tra i due sta davvero per finire? Nel frattempo Rosa (Daniela Ioia) trova un po’ di conforto in Giulia, donna alla quale racconta tutta la sua frustrazione. Eduardo (Fiorenzo Madonna), invece, trova il modo per far fare il colloquio a Clara (Imma Pirone) nel ristorante del suo amico. La ragazza è felicissima. Nel frattempo, nonostante il chiarimento del bacio, continua l’imbarazzo tra Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo).
Rivedi Un Posto al Sole
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hai perso l’episodio in onda stasera di Un Posto al Sole? Su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere in replica le puntate della soap già andate in onda in prima visione su Rai 3.
Parliamo della piattaforma streaming gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione targata Rai già trasmessa sui canali principali della rete.
Per usare RaiPlay ti basterà effettuare la registrazione al servizio tramite social o e-mail, e dare il via alla visione dei tuoi programmi preferiti come Un Posto al Sole. Scopri qui nel dettaglio come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana!
Lascia un commento