Anteprima Un Posto al Sole dal 2 al 6 dicembre 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 2 al 6 dicembre 2024 in prima visione su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, al solito orario delle 20:50 – salvo improvvise variazioni – su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6581, 6582, 6583, 6584 e 6585. Scopri di seguito le anticipazioni complete!
Un Posto al Sole episodio 6581 lunedì 2 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap Rosa (Daniela Ioia) resta convinta dell’innocenza di Pasquale. Il ragazzino, nel frattempo, è affidato da Damiano (Luigi Miele) ai servizi sociali. Continuano poi le discussioni tra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) riguardo le feste di Natale da festeggiare in Sicilia. Nel frattempo, Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) trovano finalmente una sistemazione ideale per cominciare la loro vita insieme. La soluzione, tuttavia, non trova l’approvazione di Raffaele (Patrizio Rispo).
Un Posto al Sole episodio 6582 martedì 3 dicembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Niko, dopo aver ricevuto Luisa nel suo studio, decide di seguire il caso di Pasquale, al momento affidato ai servizi sociali. Intanto crescono in Rosa i dubbi su come sia avvenuta davvero l’aggressione a Don Antoine (Akim Gouem). Continuano anche le pressione di Costabile (Peppe Romano) su Castrese (Peppe Romano). Di pari passo, Michele (Alberto Rossi) fa una un’importante scoperta nella sua inchiesta sul caporalato. Tuttavia, se da una parte Filippo (Michelangelo Tommaso) appoggia il giornalista, dall’altra le intrusioni di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a rappresentare un forte ostacolo. Più tardi una conversazione padre e figlio farà finalmente capire a Niko l’importanza di trascorrere più tempo con il proprio figlio.
Un Posto al Sole episodio 6583 mercoledì 4 dicembre 2024
Scopriamo che la frattura tra Roberto e Filippo diventa sempre più grande, tanto da impedire ogni possibilità di riconciliazione tra padre e figlio. Intanto Roberto continua ad essere pronto a tutto pur di perseguire i propri interessi. Più tardi Rosa, ancora convinta che Pasquale sia innocente, decide di indagare con più attenzione su chi ha aggredito davvero Don Antoine. Intanto Manuela (Gina Amarante), dopo aver suscitato la gelosia della sorella a causa della sua amicizia con Samuel (Samuele Cavallo), è pronta a prendere una decisione necessaria, anche se difficile.
Un Posto al Sole episodio 6584 giovedì 5 dicembre 2024
Scopriamo che Rossella (Giorgia Gianetiampo) è ancora convinta di voler partire per la specializzazione all’estero. A complicare le cose, tuttavia, è una telefonata inaspettata che potrebbe velocizzare le cose. Intanto Espedito (Antonio Conte) è colpito da un malore dopo la sua discussione con Castrese. Questo rischia di creare una grande frattura tra i due. Tutto questo non passa inosservato a Mariella (Antonella Prisco), che si chiede cosa stia succedendo davvero. Le cose si complicano anche tra Filippo e Ferri, il quale non dimostra di essere affatto pentito del suo comportamento. Più tardi, dopo un incontro casuale, Samuel si prepara a vivere uno dei giorni più emozionanti della sua vita.
Un Posto al Sole episodio 6585 venerdì 6 dicembre 2024
Arriva il momento per Diana (Sara Zanier) e Nunzio (Vladimir Randazzo) di parlare apertamente sul loro rapporto. Intanto Rossella è pronta a partire per Madrid. Partirà davvero? Nel frattempo Raffaele riesce a trovare un’abitazione per Diego e Ida che potrebbe impedirgli di lasciare Palazzo Palladini. Ida, tuttavia, non sembra essere d’accordo. Più tardi arriva il momento di fare l’albero di Natale per la famiglia Del Bue, occasione che riunisce di nuovo sotto lo stesso tetto Guido (Germano Bellavia), Mariella e Lollo (Vincenzo Lovriso). A rovinare le cose, però, sarà la presenza un po’ molesta di Cotugno (Walter Melchionda).
Lascia un commento