Un Posto al Sole puntata di oggi
Cosa succede nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 26 giugno 2023? Al via una nuova settimana di programmazione della soap italiana prevista dal 26 al 30 giugno 2023 con le puntate 6226, 6227, 6228, 6229 e 6230.
Cosa aspettarsi quindi dalle anticipazioni dei nuovi episodi? Scoprilo con le anticipazioni dettagliate della puntata 6226 in onda in prima visione al nuovo orario delle ore 20:50 circa.
Leggi le anticipazioni settimanali di UPAS dal 26-30 giugno 2023
Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 giugno 2023
Nella prossima puntata della soap in onda lunedì 26 giugno 2023 ritroviamo il personaggio di Ida (Marta Anna Borucinska) determinato più che mai a riprendersi suo figlio. Giorno dopo giorno, infatti, la sua insistenza rischia di distruggere tutti i piani di Lara (Chiara Conti), la quale sta già iniziando a riflettere sulla sua prossima contromossa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Si riaccende intanto la crisi tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), coppia ormai a rischio di lasciarsi definitivamente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Momenti di panico anche per Renato (Marzio Honorato) che, dopo un imprevisto, si sente male proprio al Caffé Vulcano. Potrebbe essere colpa di Rossella (Giorgia Gianetiempo) ?
Rivedi Un Posto al Sole
Hai perso l’episodio in onda stasera di Un Posto al Sole? Su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere in replica le puntate della soap già andate in onda in prima visione su Rai 3.
Parliamo della piattaforma streaming gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione targata Rai già trasmessa sui canali principali della rete.
Per usare RaiPlay ti basterà effettuare la registrazione al servizio tramite social o e-mail, e dare il via alla visione dei tuoi programmi preferiti come Un Posto al Sole. Scopri qui nel dettaglio come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana!
Lascia un commento