Anteprima Un Posto al Sole dal 31 marzo al 4 aprile
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 31 marzo al 4 aprile su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda questa settimana tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – al solito orario delle 20:50 su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6666, 6667, 6668, 6669 e 6670. Scopri di seguito le anticipazioni complete!

Un Posto al Sole episodio 6666 lunedì 31 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap assistiamo alla realizzazione del piano di Valeria (Benedetta Valanzano) ai danni di Manuela (Gina Amarante). Questo spinge Camillo e Jimmy (Gennaro De Simone) a unire le forse per indagare più a fondo sul disastro capitato al parco archeologico. Più tardi, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) decide di imporre a Micaela un sostituto di Michele (Alberto Rossi) deciso da lui. La gemella, però, decide comunque di fare di testa sua per dare una scossa all’intera trasmissione radiofonica. Intanto Samuel (Samuele Cavallo) sembra aver finalmente superato la sua ossessione per Micaela grazie alla sua nuova conoscenza con Gabriela. I due dureranno? Rosa (Daniela Ioia), invece, si prepara a sfogarsi con Raffaele (Patrizio Rispo) sullo strano comportamento di suo figlio Manuel (Manuel D’Angelo), sempre più freddo e distaccato da lei. Il portiere di Palazzo Palladini saprà aiutarla?
Un Posto al Sole episodio 6667 martedì 1 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano le subdole mosse di Valeria contro Manuela, senza però sapere che il giovane Camillo sta provando a ricostruire esattamente quanto accaduto il giorno del misfatto. Prima o poi il piano di Valeria verrà fuori! Intanto Raffaele pensa bene di guadagnarsi la fiducia di Manuel organizzando con lui un divertente pesce d’aprile.
Un Posto al Sole episodio 6668 mercoledì 2 aprile 2025
Roberto si trova messo davanti a una difficile decisione: accettare che Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) diventi socio dei Cantieri, rischiando però di finire anche lui nell’inchiesta di Saviani. Intanto Michele, che finalmente sta meglio, recupera il suo pc facendo a una scoperta sconcertante. Nel frattempo, dopo essersi trasformati in Sherlock Holmes e Watson, Camillo e Jimmy si avvicinano sempre più alla verità dietro l’intossicazione alimentare avvenuta al Campo Archeologico.
Un Posto al Sole episodio 6669 giovedì 3 aprile 2025
Jimmy e Camillo si convincono di aver scoperto come è andata, ma non sanno ancora che i loro calcoli stanno per rivelarsi sbagliati, portando così a conseguenze inimmaginabili. Continuano intanto i tentativi di Roberto di convincere Marina (Nina Soldano) a entrare in società con Gagliotti. Nel frattempo, dopo la scoperta di aver perso tutte le sue ricerche, Michele si convince sempre di più di avere a che fare con un criminale, motivo per cui troverà un modo per intervenire una volta e per tutte. Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) si preapra a ricevere una proposta inaspettata quanto spiazzante da Damiano (Luigi Miele). Cosa risponderà?
Un Posto al Sole episodio 6670 venerdì 4 aprile 2025
Dopo l’intervento di Jimmy e Camillo, la “punizione” contro Valeria si rivela un passo falso per Manuela, la quale vive infatti un momento di grandissima tensione con Niko (Luca Turco). All’improvviso, tuttavia, Micaela spiazza tutti con una proposta che stravolge le carte in tavola. Intanto Viola si ritrova a combattere contro la forte paura di iniziare la convivenza con Damiano, non riuscendo però a confessargli cosa la freni. Continua intanto la conoscenza tra Samuel e Gabriela; che il ragazzo stia davvero riuscendo a voltare pagina?
Lascia un commento