Anteprima Un Posto al Sole dal 4 all’8 novembre 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 4 all’8 novembre 2024 in prima visione su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, al solito orario delle 20:50 – salvo improvvise variazioni – su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6561, 6562, 6563, 6564 e 6565. Scopri di seguito le anticipazioni complete!
Un Posto al Sole episodio 6561 lunedì 4 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap assistiamo al piano di Padre Antoine (Hakim Gouem) che, tuttavia, non ottiene proprio l’effetto sperato. Nel frattempo, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) si dedicano anima e corpo al Centro Ascolto, mentre Luisa continua a diffondere affermazioni false su tutti loro. Intanto arriva per Rossella (Giorgia Gianetiampo) l’ennesima delusione lavorativa. Questo succede quando il primario le chiede di rimettere in discussione le sue priorità. Continua intanto la convivenza tra Guido (Germano Bellavia) e Cotugno (Walter Melchionda), rivelandosi però più complicata del previsto.
Un Posto al Sole episodio 6562 martedì 5 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Giulia continua a impegnarsi molto per fa funzionare al meglio gli ambulatori del Centro Ascolto, chiedendo anche l’aiuto di don Antoine. La guerra tra Luisa e Rosa, tuttavia, non accenna a fermarsi, soprattutto quando la prima decide di vendicarsi su una persona molto cara a Rosa. Intanto un nuovo momento di crisi di Rossella la porta a prendere una decisione che mai avrebbe voluto. Più tardi Mariella (Antonella Prisco) riesce finalmente a farsi valere su Guido.
Un Posto al Sole episodio 6563 mercoledì 6 novembre 2024
Rosa viene a scoprire che Luca è pronto a lasciare il suo lavoro al Centro Ascolto, lasciando intendere di essere stato minacciato da un piano vendicativo di Luisa. Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si dice favorevole alla proposta di Marina (Nina Soldano) e si prepara ad affrontare la sua prima seduta dallo psicologo. Alice (Fabiola Balestriere) si prepara invece a fare un piacevole incontro, mentre Guido prende finalmente visione dei suoi errori. Cambierà atteggiamento?
Un Posto al Sole episodio 6564 giovedì 7 novembre 2024
Pronta a tutto pur di portare aventi la sua specializzazione con il primario, Rossella si convince che quella brutta sensazione provata è stata solo una sua impressione. Intanto le tensioni tra Rosa e Luisa raggiungono un punto di non ritorno. E persino quando Rosa sembra avere la meglio, resta molto alta la preoccupazione per gli altri coinvolti in questa faccenda, come don Antoine e il Centro Ascolto. Più tardi Alice trascorre una bella giornata in radio, occasione che si rivela ottima per proporre a Roberto un’idea alla quale sarà difficile dir di no.
Un Posto al Sole episodio 6565 venerdì 8 novembre 2024
A seguito del suo duro scontro con il primario, il quale accusa Rossella di avergli rivolto volgari insinuazioni false, la ragazza finisce per avere un crollo emotivo con Nunzio (Vladimir Randazzo). Quali saranno questa volta le conseguenze per i due ragazzi? Intanto Roberto si lascia convincere da Alice e le permette di fare uno stage in radio. La decisione, tuttavia, scavalca ancora una volta l’autorità di Filippo (Michelangelo Tommaso). Ritroviamo Micaela (Gina Amarante) che, parecchio infastidita dalla vicinanza tra Samuel (Samuele Cavallo) e Manuela, decide di rispondere a questa novità. Ma la sua improvvisa attenzione è gelosia o soltanto orgoglio ferito?
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole a ottobre 2024!
Lascia un commento