Anteprima Un Posto al Sole dal 7-11 aprile 2025
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 7-11 aprile 2025 su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda questa settimana tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – al solito orario delle 20:50 su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6671, 6672, 6673, 6674 e 6675. Scopri di seguito le anticipazioni complete!

Un Posto al Sole episodio 6671 lunedì 7 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap Viola (Ilenia Lazzarin) si ritrova a fare i conti con le conseguenze del suo rifiuto alla proposta di Damiano (Luigi Miele) di vivere insieme. Il poliziotto, infatti, non può che dimostrarsi freddo nei confronti della donna dopo che infranto il suo desiderio. Intanto Rosa (Daniela Ioia), come se non avesse già abbastanza problemi, è raggiunta all’improvviso da un’emergenza che riguarda Clara (Imma Pirone) e suo fratello Eduardo (Fiorenzo Madonna). Intanto Micaela (Gina Amarante) convince una volta e per tutte la sorella Manuela a partire e lasciarsi tutto alle spalle. Se da una parte, però, Micaela sembra non badare a ciò che abbandona, dall’altra Manuela è raggiunta da un profondo dolore alla sola idea di dover lasciare amici, familiari e colleghi.
Un Posto al Sole episodio 6672 martedì 8 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver preso la difficile decisione di lasciare Napoli, le gemelle Cirillo devono trovare la forza e il coraggio di comunicarlo a tutti quanti. Tra questi, come la prenderanno Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone)? Intanto continua ad esserci un po’ di malumore nel rapporto tra Viola e Damiano. Come se non bastasse, il poliziotto deve anche gestire le ostilità a lavoro da parte del suo capo. Intanto Rosa apre le porte della sua casa a Clara, rifugiatasi da lei con i suoi bimbi. Di Eduardo, invece, nessuna traccia: cosa gli è successo?
Un Posto al Sole episodio 6673 mercoledì 9 aprile 2025
Clara è tornata in città con uno scopo ben preciso: mettere distanza tra lei ed Eduardo per capire cosa sia meglio davvero per sé stessa e i suoi figli. Intanto assistiamo alle prime ripercussioni legate alla decisione di Manuela e Micaela di partire all’improvviso. La notizia creerà soprattutto tensioni tra Niko e Jimmy. Nel frattempo, mentre Mariella (Antonella Prisco) si concede un’uscita romantica con Mimmo (Massimo Peluso), Guido (Germano Bellavia) è costretto ad occuparsi del piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso) e di Cotugno (Walter Melchionda), che prova ad aiutarlo.
Un Posto al Sole episodio 6674 giovedì 10 aprile 2025
L’arrivo improvviso di Eduardo a Napoli provoca non poche tensioni tra gli abitanti di Palazzo Palladini. Ad andarci di mezzo non sono solo lui e Clara, ma anche Damiano. Intanto scopriamo che Niko è sempre più nervoso per la partenza delle gemelle, motivo per cui finisce per litigare con Renato (Marzio Honorato). Intanto Serena (Miriam Candurro) intuisce il vero motivo per cui Micaela vuole partire. Di cosa si tratta? Più tardi Sasà (Cosimo Alberti) scende in campo per mettere a Mariella e Mimmo di vivere finalmente il loro grande sogno d’amore. Cosa avrà in mente?
Un Posto al Sole episodio 6675 venerdì 11 aprile 2025
Arrivano inaspettate alcune notizie dall’America che fanno tremare Marina (Nina Soldano), costringendola a prendere una decisione molto difficile. Intanto Eduardo è consapevole di non poter soffermarsi a lungo a Napoli, motivo per cui insiste affinché anche Clara vada via con lui. Questa situazione non fa che complicare anche la posizione di Damiano a lavoro, sempre più sotto attacco di Grillo. Si avvicina intanto il giorno della partenza delle gemelle, ma se da una parte Micaela e Samuel (Samuele Cavallo) si sforzano per dimostrarsi forti, dall’altra Niko capisce che è finalmente arrivato il momento di aprire gli occhi sui suoi sentimenti per Manuela.
Lascia un commento