Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di domani
Cosa succede nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 18 marzo 2024 su Rai 3? In questa data prende il via una nuova settimana di appuntamenti con la celebre soap opera italiana in onda con nuovi episodi dall’18-22 marzo 2024 in esclusiva sul terzo canale Rai e in streaming su RaiPlay. Cosa aspettarsi quindi dalle prossime anticipazioni?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nel corso di queste date – salvo improvvise variazioni – della soap assistiamo alle puntate 6406, 6407, 6408, 6409 e 6410 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20:50 circa. Scopri quindi di seguito le anticipazioni dell’episodio 6406 in onda lunedì 18 marzo 2024 in prima visione sul terzo canale Rai.
Leggi le anticipazioni settimanali di UPAS dal 18-22 marzo 2024
Un Posto al Sole puntata del 18 marzo 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 18 marzo 2024 continuano le tensioni nella casa di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco). Ci si chiede, quindi, se la coppia riuscirà mai a ritrovare la serenità di un tempo. Nel frattempo, Manuela (Gina Amarante) scoprirà le gravi conseguenze del suo gesto imprudente nei confronti della piccola Irene (Greta Putaturo).
Rivedi Un Posto al Sole
Hai perso l’episodio in onda stasera di Un Posto al Sole? Su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere in replica le puntate della soap già andate in onda in prima visione su Rai 3. Parliamo della piattaforma streaming gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione targata Rai già trasmessa – o in diretta – sui canali principali della rete. Per usare RaiPlay ti basterà effettuare la registrazione al servizio tramite social o e-mail, e dare il via alla visione dei tuoi programmi preferiti come Un Posto al Sole. Scopri qui nel dettaglio come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana!
Lascia un commento