Un Posto al Sole come finisce il processo Valsano?
Come finisce il processo a Lello Valsano in Un Posto al Sole: il camorrista verrà condannato? Termina l’attesa per il complicato e doloroso verdetto finale sulle sorti del criminale che ha tolto la vita alla povera Susanna Picardi (Agnese Lorenzini).
Da settimane ormai il processo trascina Niko (Luca Turco) e Viola (Ilenia Lazzarin) in ricordi dolorosi e momenti difficili del loro passato. A complicare le cose, inoltre, è stata la difesa dell’avvocato della difesa Emilio De Lambro (Francesco De Rienzo) che ha preparato Valsano a questo momento consigliandogli vivamente di seguire alcune semplici mosse: fingere la depressione, smettere di mangiare e rimanere in silenzio.
Tutto questo ha finito per complicare la situazione davanti ai giudici, i quali potrebbero adesso alleggerire la pena all’uomo concedendogli la seminfermità mentale. Dunque alla fine del processo Susanna otterrà giustizia oppure la condanna di Valsano sarà ridotta? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Un Posto al Sole Valsano condannato
Il processo a carico di Lello Valsano è giunto al termine: Lello Valsano è stato condannato o ha ricevuto uno sconto di pena?
Grazie all’impegno del Pubblico ministero Lucia Cimmino (Francesca Colapietro), e quello del suo collega avvocato Alberto Palladini (Maurizio Aiello), alla fine la giuria dichiara l’imputato colpevole di tutti i reati ascrittegli, condannando Valsano ad anni 30 di reclusione invece dei 15 richiesti dal suo avvocato Emilio De Lambro, la minima pena prevista per la seminfermità mentale del suo assistito.
A questo punto scoppia il caos in aula, mentre il camorrista inizia ad insultare il suo avvocato davanti alla giuria. Ma non importa, Susanna ha finalmente ottenuto giustizia, e a confermarlo è anche il commovente l’abbraccio finale tra Niko e Viola.
Lascia un commento