Raffaele Giordano Un Posto al Sole
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Raffaele Giordano rischia di morire dopo aver detto la verità sulle minacce subite? Cresce la tensione attorno al nostro affezionato personaggio che, dopo la crisi matrimoniale con Ornella (Marina Giulia Cavalli), si ritrova adesso coinvolto in un pericoloso guaio. Stando infatti alle anticipazioni della soap, sono in arrivo tempi bui per il nostro simpatico Raffaele (Patrizio Rispo).
Stiamo parlando delle spaventose minacce che l’uomo inizia a ricevere dai camorristi del clan Argento, pericoloso boss arrestato dal PM Eugenio Nicotera (Paolo Romano), nonché genero di Raffaele.
La notizia dell’importante arresto fa il giro di tutto il quartiere, allarmando i suoi abitanti che temono adesso una ripicca da parte dei superstiti del clan Argento. Peccato che tra quelli presi di mira ci sia proprio il povero Raffaele, ricattato nelle prossime puntate da Lello Valsano (Gianluca Pugliese), criminale che lo costringe a rispettare le sue richieste. Tra queste quella di scoprire il nome dell’informatore di Eugenio, suo genero.
Continua a leggere l’articolo per conoscere tutte le anticipazioni su Raffaele di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole Raffaele muore?
Raffaele Giordano di Un Posto al Sole si trova in pericolo? In seguito alla “maxi-retata” della polizia, i superstiti del clan Argento iniziano a riorganizzarsi per vendicarsi dell’arresto del loro pericoloso boss.
A rimanere coinvolto nei loro piani è il povero e ignaro Raffaele, il quale si ritrova circondato e aggredito dagli scagnozzi di Valsano. A questo punto Raffaele inizia a temere anche per la sua famiglia, rifiutandosi quindi di condividere con loro la verità su quanto gli sta capitando. Le sue bugie durano per settimane anche se, col passare dei giorni, l’uomo finisce per apparire sempre più strano e inquieto agli occhi dei suoi familiari, ma anche di qualcuno a lui molto vicino.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci suggeriscono che l’uomo riesce a trovare un sostegno in Elvira (Giusi Cataldo), alla quale racconta infatti tutta la verità. Si tratta tuttavia di una mossa azzardata visto che la donna lo esorta presto a seguire un consiglio, quello sbagliato.
Una nuova svolta arriva quando Raffaele è colto in flagrante dalla figlia Viola (Ilenia Lazzarin) intento a sbirciare nel pc del magistrato Nicotera. A quel punto per il portiere di Palazzo Palladini non resta che dire tutta quanta la verità, deludendo così molte persone, tra cui anche sua moglie Ornella.
La domanda da porsi adesso è: per Raffaele il pericolo è finito o è appena iniziato? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole.
Lascia un commento