AP BIO serie tv in Italia quando esce la stagione 2
La prima stagione di AP BIO serie tv è andata in onda in Italia a partire dal 24 luglio 2018 sul canale Premium Joi. AP BIO 2 stagione arriva in Italia il 21 settembre 2019 sul canale Premium Stories. Per rimanere al passo con gli aggiornamenti controlla il nostro calendario!
AP BIO serie tv su Infinity
AP Bio arriva anche in streaming. A partire dal 25 luglio 2018, infatti, la prima stagione della serie tv è stata resa disponibile per lo streaming sulla piattaforma Infinity. Anche la seconda stagione di AP BIO arriva su Infinity, il giorno dopo la messa in onda degli episodi su Premium Stories.
AP BIO serie tv trama, di cosa parla la serie
AP BIO è una serie tv che in America ha riscosso un notevole successo di pubblico. La serie nasce da un’idea di Mike O’Brien e ci permetterà di scoprire il dietro le quinte dell’insegnamento americano.
Protagonista della serie è il professore di filosofia Jack Griffin che perde il lavoro dei suoi sogni nella prestigiosa università americana di Harvard a causa delle sue rivalità con il collega Miles Leonard. Costretto quindi a trovare un nuovo impiego, Jack finirà per essere assunto come professore di biologia applicata presso Whitlock High School di Toledo in Ohio. Restio a doversi accontentare di una classe di ragazzini, il professore deciderà di sfruttarli per vendicarsi di tutti quelli che lo avevano deriso, a partire proprio da Miles, mentre dovrà vedersela con il preside dell’istituto che cerca di sedare il suo istinto di rivolta!
AP BIO serie tv cast, attori e personaggi
Tra rivalità, insegnanti, classi di adolescenti e scuole superiori, AP BIO si prepara a mostrarci un altro aspetto della cattedra! Nella serie tv il ruolo principale dello sventurato professor Griffin è andato all’attore Glenn Howerton – apparso anche in alcuni episodi di Fargo – mentre il suo acerrimo rivale, Miles, è interpretato da Tom Bennett. Il corpo insegnanti della Whitlock High School comprende inoltre la professoressa di storia Stef Duncan, a cui presta il volto l’attrice Lyric Lewis, la professoressa di arte Mary Wagner, ovvero Mary Sohn e la docente di economia domestica Michelle Jones, interpretata da Jean Villepique. Il ruolo del preside della scuola, il direttore Ralph Durbin è invece dell’attore Patton Oswalt, noto per aver doppiato il topo Remi in Rataouille e per aver preso parte alla serie Agents of S.H.I.E.L.D.
Lascia un commento