Apple Cider Vinegar, dal 6 febbraio su Netflix
Su Netflix arriva il 6 febbraio una nuova serie tv limitata dal titolo Apple Cider Vinegar. Prodotta da See-Saw Films, come protagoniste troviamo Kaitlyn Dever, prossima protagonista in The Last of Us II e Alycia Bednma-Carey (Fear of the Walking Dead). La serie si ispira alla storia vera di Belle Gibson, nota per avere finto di avere il cancro terminale al cervello per i primi anni 2000 e formato la sua fortuna imprenditoriale su questa enorme bugia.
Trama di Apple Cider Vinegar
Ambientata agli albori di Instagram, Apple Cider Vinegar segue due giovani donne gravemente malate decise a guarire seguendo un percorso di salute e benessere che condividono con diversi follower in tutto il mondo. Sarebbe tutto incredibilmente motivante… se solo fosse vero. Questa è una storia “quasi vera”, basata su una bugia, che racconta l’ascesa e la caduta di un impero del benessere: la cultura che l’ha fondato e le persone che l’hanno distrutto.
Cast di Apple Cider Vinegar
Il cast è composto da:
- Kaitlyn Dever è Belle Gibson;
- Alycia Debnam-Carey è Milla Blake;
- Aisha Dee as Chanelle;
- Tilda Cobham-Hervey as Lucy;
- Mark Coles Smith as Justin;
- Ashley Zukerman as Clive;
- Susie Porter è Tamara;
- Matt Nable è Joe;
- Dante Surace;
- Catherine McClements è Julie;
- Essie Davis è Natalie;
- Chai Hansen è Arlo;
- Richard Davies è Sean;
- Kieran Darcy-Smith è Andrew Dal-Bello;
- Doris Younane è Doctor Chidiac;
- Sibylla Budd è Tara Brown;
- Jeremy Stanford è Doctor Walsh.
Episodi di Apple Cider Vinegar
Ispirata al libro The Woman Who Fooled the World di Beau Donelly e Nick Toscano, la miniserie è creata da Samantha Strauss, che ha lavorato alla sceneggiatura insieme ad Anya Beyersdorf e Angela Betzien, per un totale di sei episodi.
Tutti le puntate sono dirette da Jeffrey Walker, mentre Liz Watts, Helen Gregory, Emile Sherman e Iain Canning della See-Saw Films. Strauss e Louise Gough della Picking Scabs e Dever sono i produttori esecutivi. Jeffrey Walker e Simon Gillis della See-Saw Films sono co-produttori esecutivi. Yvonne Collins è anche una produttrice dello show e Libby Sharpe della See-Saw Films è una co-produttrice.
Trailer di Apple Cider Vinegar
Apple Cider Vinegar 2
La serie tv è concepita come una miniserie e non avrà una seconda stagione.
Apple Cider Vinegar in streaming
La serie tv Apple Cider Vinegar è in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento