Apple Tv+ arriva su Prime Video, dal 12 marzo
I clienti Prime Video in Italia, Germania e Spagna possono abbonarsi ad Apple TV+. Per godersi i pluripremiati e celebri Apple Originals come Scissione, Silo, See, Hijack: Sette ore in alta quota, The Morning Show, Slow Horses, Presunto innocente, Ted Lasso, Berlino: codice rosso, Dov’è Wanda?, Amare da morire (A muerte). E altro ancora, direttamente tramite Prime Video.

Dal 12 marzo 2025, Apple TV+ è disponibile tramite Prime Video con un abbonamento aggiuntivo al prezzo di € 9,99 al mese. I clienti Prime che si abbonano ad Apple TV+ attraverso Prime Video avranno accesso a intrattenimento premium, come ai pluripremiati titoli di successo. Dopo il lancio negli Stati Uniti a ottobre, Apple TV+ è ora disponibile anche in Italia, Germania e Spagna tramite Prime Video con un abbonamento aggiuntivo.
“Siamo felici di poter lanciare Apple TV+ su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, offrendo ai clienti Prime Video una selezione ancora più ampia di programmi e film, il tutto in un’unica app”, ha affermato Kelly Day, Vice President of International, Prime Video.
“Gli spettatori negli Stati Uniti hanno apprezzato la possibilità di abbonarsi ad Apple TV+ su Prime Video e siamo lieti di estendere questa offerta in Italia, Germania e Spagna”, ha dichiarato Eddy Cue, SVP of Services di Apple. “Vogliamo rendere Apple TV+ e il suo catalogo di serie e film pluripremiati, dei più grandi storyteller del mondo, disponibile al pubblico globale”.
Come fare per abbonarsi a Apple TV+ da Prime Video?
I clienti Prime potranno abbonarsi alla piattaforma di Apple senza dover scaricare altre app oltre a Prime Video. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.
Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original, tra cui Ted Lasso, commedia vincitrice di numerosi Emmy Award. CODA – I segni del cuore, storico premio Oscar come miglior film, hanno ottenuto 553 riconoscimenti e 2.557 nomination a premi, e non è finita qui.
Lascia un commento