Apples Never Fall 2 ci sarà?
Apples Never Fall 2 stagione ci sarà? È questa la domanda di chi ha divorato gli episodi della serie mistery-drama disponibile in Italia in esclusiva su TimVision fino al 17 ottobre 2024.
Tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Liane Moriarty, autrice già di “Big Little Lies” e “Nine Perfect Strangers”, la serie tv con protagonisti Annette Bening e Sam Neill rischia di non tornare con una seconda stagione. Capiamo il perché!
Al momento, non solo manca una comunicazione ufficiale da Peacock, il servizio di streaming che la trasmette negli Stati Uniti, ma è giusto ricordare anche che Apples Never Fall è stata presentata sin dall’inizio come una serie limitata. Ciò significa che, alla fine dei sette episodi che riprendono il primo e unico libro su cui si basa, la serie tv potrebbe non essere più rinnovata.
Ricordiamo inoltre che la stessa autrice non ha mai annunciato pubblicamente i piani per un sequel di Apples Never Fall in forma di libro. Tutto questo ci fa quindi presumere che, salvo un cambio improvviso di idee, alla fine Apples Never Fall non tornerà con una seconda stagione.
Quando esce Apples Never Fall 2?
In caso di rinnovo, anche se poco probabile, il secondo ipotetico capitolo di Apples Never Fall potrebbe debuttare tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Ricordiamo infatti che risale al febbraio 2022 il primo ordine dato da Peacock sullo sviluppo della serie. Questa è poi stata girata a distanza di un anno, nel 2023 tra Australia e Inghilterra.
Anticipazioni Apples Never Fall 2
In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere a un nuovo capitolo della vita dei Delaney. I nostri protagonisti avranno finito di avere grossi segreti tra di loro? Joy, invece, verrà finalmente più apprezzata da tutti? La risposta nell’ipotetica seconda stagione.
Come finisce Apples Never Fall
Nel corso dell’ultimo episodio, nonostante il grave incidente d’auto, Joy è salvata dalla polizia e può tornare dalla sua famiglia a Palm Beach, dove li sorprende riapparendo viva e in salute. Dopo il rilascio di Stan, la famiglia è costretta a fare i conti con tutti i loro segreti.
Logan decide di trasferirsi a Washington per stare con Indira, Brooke affronta i suoi dubbi sul fidanzamento, Troy accetta di lasciare alla sua ex moglie i loro embrioni congelati e Amy sembra continuare la sua storia con Simon.
Stan rivela le tendenze violente del padre e il motivo per cui è “scomparso” durante il loro matrimonio per evitare di ripetere la storia della sua famiglia e Joy è onesta con i suoi cari sul fatto di sentirsi poco apprezzata e data per scontata. I Delaney decidono così di lavorare insieme per essere più aperti sui loro sentimenti e avere meno segreti l’uno con l’altro.
Cast di Apples Never Fall 2, attori e personaggi
Nel cast, oltre ai due protagonisti Annette Bening (American Beauty) e Sam Neill (saga di Jurassic Park), ci aspettiamo di rivedere Alison Brie (Glow), Essie Randles (The Speedway Murders), Jake Lacy (The White Lotus), Conor Merrigan Turner (Thai Cave Rescue) e Georgia Flood (Nautilus).
Episodi di Apples Never Fall 2, quanti sono
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno di altri sette episodi. La serie tv è prodotta da Studios Universal, ed è diretta da Dawn Shadforth e Chris Sweeney (The Tourist), scritta da Melanie Marnich (The Affair), qui in veste anche di Showrunner ed Executive Producer insieme a David Heyman (saga di Harry Potter), Albert Page e Jillian Share.
Trailer di Apples Never Fall 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il via libera per il rinnovo, al momento non esiste una clip della seconda stagione di Apples Never Fall. Ecco quindi di seguito il trailer della prima:
Apples Never Fall 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, in caso di rinnovo, ipotizziamo che Apples Never Fall continui ad essere distribuita in esclusiva su TimVision per l’Italia.
Lascia un commento