Aquarius 3 stagione non si fa: tutte le news
La terza stagione di Aquarius non vedrà mai la luce. La serie tv statunitense creata da John McNamara per la NBC con protagonista David Duchovny ha completato la sua corsa già nel 2016.
La serie, infatti, ha debuttato con la prima stagione il 28 maggio 2015, arrivando in Italia nell’ottobre dello stesso anno su Sky Atlantic. La seconda stagione, invece, è stata trasmessa a giugno del 2016 sempre su NBC ed è poi arrivata in Italia a luglio dello stesso anno.
Il 1 ottobre 2016, poi, NBC ha ufficialmente cancellato la serie dopo due stagioni anche se adesso i fan hanno riacceso le speranze.
Il 16 giugno 2018, infatti, la seconda stagione della serie è arrivata negli Stati Uniti su Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Questo ha fatto sperare che la stessa piattaforma potesse decidere di rinnovare la serie e produrre una terza stagione ma nessuna notizia ufficiale è stata ancora emanata a riguardo.
Pare quindi che dovremo abituarci all’idea che ci saranno solo due stagioni di Aquarius.
Aquarius 2 stagione su Netflix: quando arriva in Italia
La seconda stagione della serie tv Aquarius è arrivata su Netflix, negli Stati Uniti, il 16 giugno 2018. In Italia, però, è disponibile solo la prima stagione della serie e per tale motivo ci stiamo chiedendo tutti quando potremo vedere la seconda stagione anche in Italia sulla piattaforma streaming.
Al momento non ci sono ancora notizie a riguardo ma se Netflix ha reso disponibili gli ultimi episodi della serie negli Stati Uniti potrebbe decidere di portarli a breve anche in Italia.
Aquarius streaming: dove vedere la serie
Se vuoi vedere Aquarius serie tv in streaming puoi farlo su Netflix. Anche se la serie è arrivata in Italia su Sky Atlantic è attualmente disponibile con la prima stagione su Netflix.
Attualmente non è chiaro quando sarà possibile vedere in streaming anche la seconda stagione, anche perchè gli ultimi episodi della serie non sono disponibili neanche sulla piattaforma streaming di Sky.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento