Archer 15 non ci sarà
La stagione 15 di Archer non vedrà mai la luce: la serie giunge alla sua conclusione ufficiale con il quattordicesimo capitolo. Quindi, i fan dovranno dire addio a Sterling Archer, il protagonista della serie.
Archer è la serie animata creata da Adam Reed (noto anche per Arthur, Sealab 2021 e Frisky Dingo) nel 2009. Nella versione originale, i personaggi sono doppiati da H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed e Lucky Yates. I doppiatori italiani sono Fabio Boccanera, Stella Musy, Mauro Gravina, Emanuela Baroni ed Emanuela Damasio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è ambientata a New York, nell’ufficio dell’ISIS (International Secret Intelligence Service), dove lavora Sterling Archer, spia con il nome in codice Duchessa. Archer è abile, ma egocentrico, egoista, alcolizzato e dai comportamenti spesso demenziali. Gli agenti sul campo sono Lana Kane e Ray Gillette. Gli altri personaggi sono Cyril Figgis (il contabile), Pam Poovey (la direttrice delle risorse umane), il dottor Algernop Krieger (Il capo della sezione “Ricerca e Sviluppo”), Cheryl Tunt (la segretaria) e Malory Archer (madre di Sterling, nonché boss dominante e alcolista).
Dove vedere Archer in streaming?
La quattordicesima stagione di Archer, composta da 11 episodi, va in onda sul canale televisivo FXX dal 30 agosto 2023. In Italia, gli episodi sono disponibili su Netflix dal 15 dicembre 2023. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani attualmente disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità (5,49 euro al mese): quasi tutti i film e le serie tv con pubblicità, guarda in Full HD su 2 dispositivi supportati alla volta, download su 2 dispositivi supportati alla volta;
- Standard (12,99 euro al mese): tutti i film e le serie tv, guarda in Full HD su 2 dispositivi supportati alla volta, download su 2 dispositivi supportati alla volta;
- Premium (17,99 euro al mese): tutti i film e le serie tv, guarda in Ultra HD su 4 dispositivi supportati alla volta, download su 6 dispositivi supportati alla volta, audio spaziale di Netflix.
Lascia un commento