Il Paradiso delle Signore, Arianna Amadei “Odile” si é laureata
L’amatissima Arianna Amadei si è laureata! Noi della redazione di TVSerial.it facciamo le migliori congratulazioni alla giovane attrice new entry della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Nella soap amatissima dal pubblico, Odile di Sant’Erasmo è la figlia della contessa Adelaide (Vanessa Gravina), tanto menzionata nella stagione scorsa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella vita vera, invece, Arianna Amadei nasce il 15 novembre 2001 a Modena, e viene ricordata per essere un’attrice poliglotta (parla italiano, inglese, francese e spagnolo). Alta 1,78 metri e di segno Scorpione, ha una formazione linguistica e artistica solida, grazie agli studi al Liceo Linguistico e al Mumo Musical di Modena e all’esperienza nel seminario di Michael Margotta nel 2019.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo percorso nel cinema è iniziato con il film Tramite amicizia diretto da Alessandro Siani nel 2022. In televisione, ha interpretato Giada nelle stagioni 3 e 4 di Alex & Co su Disney Channel nel 2016, e nel 2023 ha recitato nella webserie The Romance of Billionaire come Sophie Franke, diretta da Matteo Ballarani. Soltanto di recente, come anticipato, Arianna è entrata a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore 9, interpretando il personaggio di Odile.
Tra una ripresa e un’altra, però, l’attrice di Odile de Il Paradiso delle Signore prosegue con passione i suoi studi universitari, fino a raggiungere così la tanto ambita laurea nella giornata del 14 novembre 2024. Lo testimoniano anche le simpatiche foto dei festeggiamenti condivise sulle storie del suo profilo Instagram personale.
Quindi tantissimi auguri cara Arianna, che il futuro possa avere in serbo per te tanti altri traguardi e soddisfazioni! Te lo auguriamo con tutto il cuore.
Lascia un commento