Arianna Montefiori lascia Il Paradiso delle Signore, ecco perché
Noi di Tvserial.it ci siamo chiesti se e quando Laura Parisi sarebbe rientrata nelle trame de Il Paradiso delle Signore. Nel nostro articolo dedicato abbiamo fatto qualche ipotesi e ripercorso le vicende che hanno coinvolto l’attrice che la interpreta negli ultimi mesi. Arianna Montefiori lascia Il Paradiso delle Signore e, di conseguenza, Laura non torna al Paradiso. Come mai? Partiamo da come gli autori hanno fatti uscire di scena il personaggio e arriviamo alle dichiarazioni dell’attrice sulla sua scelta di lasciare la soap.
Il Paradiso delle Signore Laura tornerà prima o poi?
Per ora ne Il Paradiso delle Signore 5 Laura non torna. Alla fine dell’episodio 100 della stagione 5 Salvatore riaggancia la cornetta del telefono della Caffetteria dopo una chiamata della collega. Il suo sguardo è preoccupato e intuiamo che sia successo qualcosa di grave. Infatti, la prima scena della puntata 101 della stagione Daily 3 della soap, conferma che ne Il Paradiso delle Signore 5 Laura non torna, almeno per il momento. Armando chiede a Vittorio se sia sicuro che la mamma di Laura non si rimetterà in fretta. Conti glielo conferma. Sperano che la Parisi possa realizzare i suoi sogni anche se non al grande magazzino. Tra le righe, quindi, i due lasciano intendere che la Venere non ha intenzione di rientrare in città. Così, quasi in sordina, Laura Parisi esce di scena.
È un peccato perché la sua storia si sarebbe potuta evolvere in tante direzioni. Ne citiamo una per tutte: Laura e Salvatore insieme! Quindi perché Arianna Montefiori ha lasciato Il Paradiso delle Signore?
Perché Arianna Montefiori ha lasciato Il Paradiso delle Signore
I fan chiedono a gran voce, prima che si scopra dalle trame: ne Il Paradiso delle Signore 5 Laura dov’è? L’attrice prende tempo quando le domandano se abbia intenzione di tornare nella soap e se non recita più al Paradiso. Poi, finalmente, mercoledì 10 marzo 2021 Arianna Montefiori spiega perché ha lasciato Il Paradiso delle Signore in alcune Stories su Instagram pubblicate sul suo profilo verificato. Queste sono le sue parole:
“Finalmente posso dirvi il motivo per cui ho lasciato Il Paradiso delle Signore. […] Come sapete a novembre ho avuto il Covid. Mi è durato circa cinquanta giorni e ho avuto qualche sintomo, quindi non sono stata benissimo. Per fortuna non così grave da essere ricoverata però – per chi mi ha seguito – insomma, sa che non sono stati dei giorni simpatici. Nel momento in cui mi sono negativizzata, sono stata io a decidere di non riprendere il set de Il Paradiso delle Signore perché sentivo che il mio corpo non era ancora in grado di affrontare i ritmi che qualsiasi set, ovviamente, richiede. Quindi ho deciso di dare al mio corpo e al mio fisico tutto il tempo necessario per riprendersi perché, non so se lo sapete, ma il Covid lascia comunque qualche strascico. Ovviamente è stata una scelta sofferta, mi è dispiaciuto tantissimo perché mi stavo trovando benissimo, mi stavo divertendo da morire, però penso di aver fatto la scelta più giusta per me. Comunque la salute viene prima di tutto.”
Siamo d’accordo con lei e le auguriamo di rimettersi presto al 100%, se ancora non si sente al meglio.
Il Paradiso delle Signore è un addio definitivo quello di Laura?
“Sono contentissima che voi vi siate affezionati al personaggio di Laura. Magari un giorno tornerà: mai dire mai”.
Per il momento l’attrice si definisce “super felice e super orgogliosa” di aver fatto parte di questa soap.
A noi di Tvserial.it avrebbe fatto piacere salutare con un’intervista anche Arianna Montefiori, come abbiamo fatto con Marta Richeldi (Silvia Cattaneo), Enrica Pintore e Giorgio Lupano (Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo), realizzate grazie alla mediazione preziosa di Aurora TV. Non siamo riusciti a organizzarla per ora (mai dire mai, anche in questo caso) e non abbiamo ulteriori dichiarazioni in merito all’uscita di scena di Laura, ma approfittiamo di questo articolo per augurarle in bocca al lupo per i suoi prossimi progetti.
Lascia un commento