Armando del Paradiso delle Signore muore?
Noi di Tvserial.it non capivamo perché circolassero voci circa la presunta dipartita di Armando Ferraris ne Il Paradiso delle Signore. Leggendo le anticipazioni e seguendo la messa in onda su Rai 1 e RaiPlay delle puntate – onestamente – non ci era chiara la sorgente di queste voci di corridoio. In realtà, in merito al decesso del magazziniere, esistono solo dei video creati dai fan della soap. Stando a quanto ne sappiamo e alle trame ufficiali, Armando del Paradiso delle Signore non muore. Poi, si sa, dobbiamo essere pronti a qualunque colpo di scena. La stagione 8 non è ancora finita e potrebbe riservarci grande – speriamo gradite! – sorprese.
Che fine farà Armando ne Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per Armando è una stagione abbastanza scarica, quella attualmente in onda. Dopo il trasferimento di Agnese a Londra, Ferraris ha perso la donna che lo ha fatto tornare a credere nell’amore dopo la perdita della sua amata Emma. La nipote Rosa e suoi “quasi figli” acquisiti Salvatore e Marcello hanno tentato di organizzargli un appuntamento, con risultati pessimi.
Uno dei momenti più iconici per Armando Ferraris in questa stagione sono quelli nella puntata 112 della stagione 8, quando – appunto – emerge la reale essenza della compagna scovata dai tre giovani come suo possibile interesse amoroso. Armando si ammira in una vetrina. Sembra un borghese, non un compagno di partito. Chiede a sé stesso: “Che fine hai fatto Armando Ferraris?”. Poi avvista la Bergamelli che dice: “No, non lo voglio fare! Non lo voglio fare!”. Vede Alba con un uomo, che la bacia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando sta fumando una sigaretta. Alba lo raggiunge. Che perdoni il ritardo. Non sapeva cosa indossare. Voleva fare una buona impressione. Alba è contenta che Ferraris abbia accettato di rivederla. Perché non avrebbe dovuto? Se gli uomini non hanno quello che vogliono fin da subito… Armando regge il gioco. Poi le svela di averla vista con un altro uomo. “È inutile continuare a mentire. L’uomo con cui mi ha visto è mio marito. Abbiamo dei gravissimi problemi economici”, dice Alba. È una truffatrice e si chiama Elisabetta. Suo marito ha perso il lavoro e li stanno per sfrattare. Armando si convince a non sporgere denuncia, ma lei non dovrà più farsi vedere da quelle parti. Elisabetta gli dà la sua parola.
Armando del Paradiso delle Signore dimenticherà Agnese?
Con Alba/Elisabetta è andata male. Armando è in ritardo. Marcello pensa che stiano facendo una passeggiatina romantica. Rosa crede che l’appuntamento stia andando bene. Prendono in giro Salvo: non è un affidabile testimone oculare. Rosa e Marcello fanno comunella. Torna Armando, abbacchiato. Ha fatto parlare Alba e l’ha fatta anche confessare. Quando si ha davanti una truffatrice, è meglio vederci chiaro. La signora gentile è una truffatrice che cercava uomini per spillare soldi a scapoli, con il sostegno del marito ancora vivo. Che questo sia da monito: che non si verifichi mai più!
Chissà se Armando riuscirà a dimenticare Agnese o meno. Noi glielo auguriamo.
Lascia un commento