Armor Wars, in arrivo su Disney+
Armor Wars: è questo il titolo della serie live-action con protagonista il personaggio di James Rhodes, alias War Machine, al debutto in streaming esclusivo su Disney+.
La notizia è stata resa nota nel corso del Disney Investor Day 2020, tenutosi giovedì 10 dicembre e destinato agli investitori della Casa di Topolino.
Don Cheadle returns as James Rhodes aka War Machine in Armor Wars, an Original Series coming to #DisneyPlus. A classic Marvel story about Tony Stark’s worst fear coming true: what happens when his tech falls into the wrong hands? pic.twitter.com/K6M0q9mcNM
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 11, 2020
War Machine è il protagonista della prossima serie televisiva prodotta da Marvel Studios. Confermato il coinvolgimento di Don Cheadle (House of Lies, Black Monday), che tornerà a interpretare il personaggio dopo le sue numerose apparizioni nei film del Marvel Cinematic Universe. James Rhodes, braccio destro di Tony Stark (Robert Downey Junior), ha il volto di Don Cheadle sin dal film Iron Man 2. Nel primo film fu Terrence Howard a interpretarlo, per poi lasciare il ruolo per una disputa sul compenso per il sequel.
La serie tv di War Machine parte da una premessa vicina ad alcuni dei fumetti Marvel più celebri. “L’incubo di Tony Star diventa realtà”, recita la sinossi diffusa da Disney: “Cosa succede se la sua tecnologia finisce nelle mani sbagliate?”.
D23 EXPO
Durante il D23 Expo 2022, Marvel Studios e 20th Century Studios hanno annunciato titoli e nuove immagini dei film e delle serie in arrivo. I fan di Rhodey vedranno il personaggio sotto una luce completamente nuova e, considerando il titolo della serie, il pubblico potrà aspettarsi nuovi costumi per l’eroe, con diversi tipi di armatura.
Questi si uniscono a WandaVision, al debutto venerdì 15 gennaio su Disney+, Falcon and the Winter Soldier, al via il 19 marzo, Loki che esordisce l’11 giugno.
Sempre nell’arco del 2021 è atteso il debutto della serie animata Marvel’s What If…, e delle live-action Hawkeye e Ms. Marvel, mentre nel 2022 sono previsti gli esordi di Moon Knight e She-Hulk.
Scopri tutte le serie tv Marvel in arrivo su Disney+
Come annunciato da Kevin Feige, i progetti televisivi di Marvel Studios saranno parte integrante della Fase 4, che affiancherà alle uscite cinematografiche dei film del MCU anche le serie distribuite su Disney+.
Lascia un commento