Élite 5 Aron Piper se ne va
Dopo l’addio di Miguel Bernardeau, arriva anche l’annuncio ufficiale di Aron Piper: anche l’interprete di Ander se ne va dalla serie tv dopo la quarta stagione. Il canale ufficiale di Élite su YouTube ha pubblicato infatti un video in cui i due attori parlano delle loro ultime scene e di quello che hanno provato quando hanno detto addio alla serie tv. Ecco il video:
“Questa ultima stagione per me, che è anche l’ultima stagione di Guzman, è stata molto emozionante”, esordisce nel video Miguel Bernardeau. Aron Piper continua: “Per me aver fatto parte di Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto difficile, ma molto ricco a essere onesto. E un’opportunità, è stato aperto un mondo intero per noi del cast… come una famiglia“.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Miguel dice poi: “È stato strano dire addio a tutto il team, girare l’ultima scena e sapere che era finita“. Aron continua: “L’ultima scena che ho girato è stata devastante. Ho pianto come un bambino. Tutti applaudivano per noi, perché era anche l’ultima scena di Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento“.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Bernardeau conclude dicendo: “Sono cresciuto molto col mio personaggio e con lo show”, mentre Piper dice: “È finito un capitolo ma sta per iniziarne un altro“.
Come finisce la quarta stagione di Elite?
Perché Ander non torna in Élite 5?
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Elite 4, qui troverete tutta la trama completa.
Nel finale Omar riesce a convincere Ander a intraprendere il suo viaggio tanto desiderato per il mondo e tante volte rimandato. Si lasciano con affetto e Omar promette di aspettarlo (anche se a nessuno dei due è vietato divertirsi con altre persone nel frattempo) e che la loro storia sarà molto diversa da quella di Nadia e Guzman. Quest’ultimo, dopo aver capito che la scuola non fa per lui e per precauzione, dato l’omicidio di Armando, decide di seguire l’amico in giro per il mondo.
Aron e Guzman quindi abbracciano i loro vecchi amici Rebe, Samu (con cui Guzman ha fatto pace e che considera uno di famiglia), Omar e Cayetana e salgono sull’auto che li porta verso un mondo intero (letteralmente) di opportunità. Con l’uscita di scena dei due personaggi rimangono solo Omar e Samuel come protagonisti originali della serie (Rebe e Caye sono arrivate nella stagione 2).
Lascia un commento