Arrested Development 6 stagione non si fa, ecco perché è stata cancellata
Arrested Development 6 stagione non si fa, la serie è stata ufficialmente cancellata. Un po’ c’era da aspettarselo, erano mesi che si vociferava della possibile cancellazione della serie inizialmente di Fox e passata poi nelle mani di Netflix a partire dalla quarta stagione. Uno degli attori del cast infatti, Jeffrey Tambor, dopo essere stato licenziato, per cattiva condotta sessuale, dal cast della serie televisiva di Amazon, Transparent, è stato accusato anche da una collega del cast di Arrested Development, Jessica Walter, di molestie verbali. Il fatto che i colleghi di set Bateman, Hale e Cross abbiano preso le difese di Tambor nonostante quanto accaduto, ha gettato su di loro e sulla serie una raffica di critiche che non solo hanno portato alla cancellazione di tutta l’attività di promozione di Netflix della quinta stagione, ma anche al mancato rinnovo per una sesta.
Arrested Development trama, di cosa parla la serie
La serie Arrested Development con le sue 5 stagioni, racconta la storia della famiglia Bluth.
Michael Bluth è un giovane padre vedovo che vive a Newport Beach e gestisce suo malgrado, l’azienda di famiglia, la Bluth Company, mentre cerca di tenere lontano il figlio George-Michael dai cattivi esempi offerti dai suoi familiari.
Michael infatti è la persona più responsabile della sua famiglia, l’unico con la testa sulle spalle in grado di arginare i danni fatti da suo padre George Senior: un pessimo manager nonché un pessimo marito finito in carcere per la cattiva gestione dell’azienda. George però non è l’unica pecora nera della famiglia, ci sono anche Lucille, la sua viziata e altolocata moglie, Lindsay, la sorella gemella di Michael, sposata con Tobias e madre di Maeby, una problematica adolescente; G.O.B., il maggiore di casa, un irresponsabile cronico il quale cerca in tutti i modi di diventare un illusionista e infine Buster, un trentenne mammone e insicuro che si innamora della vecchia vicina di casa Lucille.
Arrested Development cast, attori e personaggi
Il cast ricorrente delle cinque stagioni della serie televisiva Arrested Development è costituito dai seguenti attori cui si aggiungono saltuariamente anche altri personaggi:
Jason Bateman: Michael Bluth
Portia de Rossi: Lindsay Bluth-Fünke
Will Arnett: George Oscar “G.O.B.” Bluth II
Michael Cera: George-Michael Bluth
Alia Shawkat: Mae “Maeby” Fünke
Tony Hale: Byron “Buster” Bluth
David Cross: Tobias Fünke
Jeffrey Tambor: George Bluth Senior / Oscar Bluth
Jessica Walter: Lucille Bluth
Arrested Development streaming, dove vedere la serie
Anche se Arrested Development 6 stagione non si fa, tutti gli episodi delle prime quattro stagioni e metà degli episodi della quinta, sono disponibili in streaming on demand su Netflix, la piattaforma di video streaming in abbonamento. Per avere accesso al catalogo delle serie tv di Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento o in alternativa usufruire del mese di prova gratuito concesso a tutti i nuovi utenti della piattaforma. I contenuti di Netflix oltre che online sono disponibili tra l’altro in app per tutti i dispositivi iOS e Android.
Fonte: Tv Line
Lascia un commento