Anima Gemella finale quando in onda
Quando va in onda il finale di Anima Gemella? La fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli sta per giungere al termine. Con l’esordio su Canale 5 in data 11 ottobre, dopo tre episodi, sta per arrivare il finale della prima stagione della serie ambientata a Torino.
Quando finisce Anima Gemella su Canale 5?
Anche per il finale di Anima Gemella l’appuntamento è su Canale 5 alle 21.30 di mercoledì 1° novembre.
Come fare ad assistere al finale di Anima Gemella se non puoi farlo in contemporanea con la messa in onda su Canale 5? In questo caso niente paura, perché le puntate della serie tv sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
In concomitanza della sua messa in onda, la serie tv sarà inoltre disponibile – sia in diretta che in differita – gratuitamente su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand del gruppo Mediaset che offre il meglio della programmazione in onda sui canali del Biscione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anticipazioni Anima Gemella ultima puntata
ATTENZIONE: quello che segue è una anticipazione sul finale di stagione di Anima Gemella. Se non guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Carlo rivela una serie di oscuri segreti sul suo passato e si fa più chiarezza sulla storia con Adele, rivelando la verità dietro la morte della donna. Dopo tante congetture dietro la morte di Adele, una delle tante teorie suggerisce che Margherita – gelosa e innamorata del dottore – potrebbe aver compiuto un gesto estremo. In alternativa, il padre di Carlo, forse attratto da Adele e respinto, avrebbe compiuto un gesto folle dopo il rifiuto? Tante domande ancora in attesa di risposta, che troveremo solo con l’episodio finale in onda alle 21.30 il 1° novembre su Canale 5.
Come si evolverà il triangolo amoroso tra il dottore, Nina e Margherita? Chi ha ucciso davvero Adele?
Lascia un commento