Terra Amara, arriva Mujdat, il fratello Mujgan: che cosa vuole
Terra Amara, arriva Mujdat, il fratello Mujgan: che cosa vuole? Ecco cosa succederà negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata – su Canale 5.
Fekeli ha fatto domanda di adozione per Kerem Alì e riferisce a Lüftiye che esistono due due parenti di Müjgan – più precisamente la madre e Mujdat, il fratello – che potrebbero pretendere di ottenere l’affidamento esclusivo del bambino. Dopo che Kerem Alì supera la fase critica della meningite, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino per impedire che i parenti di Müjgan se lo portino via e si dirige verso Mersin con Çetin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Durante il viaggio, Fekeli si distrae alla guida per un attimo e investe un uomo, uccidendolo. Çetin si immolerà assumendosi la colpa dell’omicidio stradale, così da consentire a Fekeli di occuparsi di Kerem Alì. In un secondo momento Fekeli e Lütfiye incontrano l’avvocato dello zio di Kerem Alì, scoprendo che in reatà la famiglia della povera Müjgan non è per niente interessata al benessere del piccolo: tutto ciò che desiderano è del denaro. Disgustato dalla loro natura spregiudicata, Fekeli accetta di dare due milioni di lire allo zio di Kerem Alì per ottenere la custodia del nipote ed estrometterlo dalla vita del bimbo una volta per tutte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli trova un accordo economico con l’avvocato di Mujdat, il fratello di Mujgan per assicurarsi la custodia di Kerem Alì. Quando tornano al ranch, Lütfiye e Fekeli informano Fikret dell’accordo finanziario che hanno raggiunto. Fekeli chiede che sia il nipote a occuparsi dell’invio del denaro, perché Fikret ha deciso di assumersi le proprie responsabilità di fronte alla giustizia.
Fikret si fa avanti al suo posto, ma Fekeli è impassibile e chiede a suo nipote di presenziare al funerale di Erkan Gümüşoğlu e di occuparsi alle richieste della famiglia dell’uomo che hanno ucciso. Ecco che Fekeli viene arrestato e Çetin rilasciato, mentre il signor Hakan Gümüşoğlu viene informato da uno dei suoi scagnozzi dell’identità del vero responsabile della morte di Erkan…
Lascia un commento