Arrivare a te 2 si farà?
Arrivare a te 2 stagione ci sarà? Questa la domanda degli appassionati di manga dopo aver visto su Netflix il primo capitolo dell’ultima trasposizione televisiva di”Kimi ni Todoke“, manga ideato da Karuho Shiina, autore anche della serie tv insieme a Hayato Miyamoto.
Dallo stesso manga pubblicato per la prima volta nel 2006 è poi nato un adattamento anime prodotto da Production I.G. trasmesso in Giappone su Nippon Television dal 6 ottobre 2009 al 30 marzo 2010. La seconda stagione, invece, è stata trasmessa dal gennaio 2011 al 29 marzo dello stesso anno. Che ci possa essere una seconda stagione anche per l’adattamento in live-action targata Netflix?
Ebbene, seppur ci sia ancora tanto materiale scritto sul quale prendere spunto per sviluppare nuove trame, al momento non arrivano notizie ufficiali sul futuro del titolo che resta in bilico tra la cancellazione e un possibile rinnovo. A decretarne le sorti saranno i risultati analizzati dalla piattaforma circa gli episodi della prima stagione.
Se questi avranno conquistato un gran numero di abbonati, al di là dei soli amanti di manga, allora è probabile che i vertici Netflix diano un’altra possibilità al titolo. Ricordiamo, inoltre, che ultimamente le serie tv asiatiche insieme a quelle di carattere romantico sono tra le più viste e apprezzate su Netflix. Sarà anche il caso di Arrivare a te 2 stagione? Per saperlo con certezza non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale dallo streamer.
Quando esce Arrivare a te 2 stagione?
In caso di rinnovo ufficiale entro la fine del 2023, immaginiamo l’uscita di nuovi episodi nel corso del 2024. Rimane tuttavia ancora un’ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte di Netflix.
Anticipazioni su Arrivare a te 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Arrivare a te serie tv? Immaginiamo di tornare a seguire le vicende dei nostri protagonisti alle prese adesso con nuovi sogni e nuovi progetti per le proprie vite. La prima stagione della serie, infatti, si conclude con il dodicesimo episodio dal titolo “Partenze”, quello che prepara Sawako e Kurumi all’inizio dell’università. Li ritroveremo ancora insieme o si saranno separati?
Cast di Arrivare a te 2
In attesa di scoprire l’eventuale cast di ritorno, ecco di seguito tutti i protagonisti incontrati durante la prima stagione:
- Sara Minami interpreta Sawako Kuronuma
- Oji Suzuka interpreta Shota Kazehaya
- Kaito Sakurai interpreta Ryu Sanada
- Rinka Kumada interpreta Ayane Yano
- Riho Nakamura interpreta Chizuru Yoshida
- Naho Toda interpreta Yoko Kuronuma
- Hiroyuki Hirayama interpreta Kitao Kuronuma
- Shohei Miura interpreta Kazuichi Arai
- Jin Suzuki interpreta Kento Miura
- Atsuhiro Inukai interpreta Toru Sanada
- Kanon interpreta Ume Kurumizawa
- Kosuke Suzuki interpreta Soichi Jounouchi
- Junpei Yasui interpreta Genji Sanada
- Erika Mabuchi interpreta la mamma di Shota Kazehaya
- Tetta Sugimoto interpreta il papà di Shota Kazehaya
Episodi di Arrivare a te 2
Qualora fosse ufficialmente rinnovato, ci aspetteremmo dodici nuovi episodi anche per la seconda stagione di Arrivare a te serie tv. Takehiko Shinjo e Takeo Kikuchi potrebbero inoltre tornare a dirigere gli episodi come nella prima stagione.
Trailer di Arrivare a te 2
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono clip ufficiali di Arrivare a te 2. In attesa di scoprirle ecco il trailer ufficiale della prima stagione.
Arrivare a te 2 in streaming
In streaming, in caso di rinnovo, anche la seconda stagione di Arrivare a te tornerebbe disponibile in esclusiva sul catalogo Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento