Arrow in streaming in italiano dove vederlo?
Stai cercando le stagioni di Arrow in streaming in italiano ma non sai dove vederle? La buona notizia è che a partire dal 1° dicembre 2022 è possibile guardarle in streaming su Amazon Prime Video.
Parliamo della serie statunitense basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista dei fumetti da DC Comics, trasmessa negli Stati Uniti per otto stagioni dal 2012 al 2020 su The CW.
In Italia, invece, la serie è approdata in prima visione sui canali Mediaset a pagamento per poi raggiungere anche i canali in chiaro come Italia 1. L’ottava e ultima stagione, infatti, è andata in onda dal 3 aprile al 5 giugno 2020 su Premium Action per poi debuttare anche nel day-time di Italia 1 dal 9 gennaio al 13 febbraio 2021.
Arrow su Prime Video
Quante stagioni ci sono di Arrow in streaming su Amazon Prime Video? Come anticipato, la piattaforma targata Amazon accoglie gli episodi completi della serie targata The CW. Nel dettaglio, ad approdare sul catalogo della piattaforma sono le prime sette stagioni su otto. Quest’ultima, formata in tutto da dieci episodi più uno speciale, su Prime Video Italia dal 1° marzo 2023. Sulla piattaforma di Amazon Arrow ha scadenza di permanenza prevista per il 31 luglio 2023.
Arrow 8 stagione è l’ultima
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Risale allo scorso marzo 2019 la notizia ufficiale che la serie più longeva dell’Arrowverse si sarebbe conclusa dopo la stagione numero otto. A darne l’ufficialità tramite un tweet era stato lo stesso Stephen Amell, interprete del protagonista Oliver Queen (aka Arrow), che aveva ammesso:
“Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita… ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà per una serie finale di 10 episodi questo autunno. C’è così tanto da dire… per ora voglio solo dire grazie.”
La decisione di concludere la serie dopo otto stagioni è giunta dagli autori del progetto consapevoli di essere arrivati alla naturale conclusione dell’arco narrativo della serie. Sono gli stessi produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz, infatti, a rilasciare una dichiarazione spiegando la “difficile” decisione presa.
“È stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione difficile che abbiamo preso negli ultimi sette anni, è stata presa pensando ai migliori interessi di Arrow.
Lascia un commento