Artem ha risposto a chi gli chiede di Pino nella quinta stagione di Mare Fuori
Cosa ne sarà del personaggio di Artem, Pino, in Mare Fuori 5? Recentemente intervistato insieme al suo compagno di viaggio per Pechino Express e ex-collega nella serie Rai, Antonio Orefeci, l’attore ucraino ha risposto sul futuro di Pino.
Il 7 marzo è iniziata su Sky Uno la nuova stagione di Pechino Express lungo la Rotta del Dragone. I concorrenti viaggeranno tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. A condurre è sempre Costantino della Gherardesca coadiuvato da Gianluca Fru. Tra le otto coppie in gara, il duo formato da Artem e Antonio Orefice sono i Fratm, in onore della loro amicizia e amore per Napoli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!In una intervista a DavideMaggio.it la coppia ha confessato di essere amici prima ancora di Mare Fuori e l’avventura di Pechino Express ha consolidato e rafforzato questo rapporto. Tra le domande, era inevitabile chiedere ad Artem del suo futuro in Mare Fuori. Sappiamo che Orefice ormai è fuori dalla serie, anche se continua ad interpretare Totò nel musical.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Artem, sarai nella prossima stagione di Mare Fuori? – Se Dio vuole sì”. Non si sbilancia molto l’attore. Ma dal suo commento sembra che da parte sua ci sia proprio la volontà di tornare ad interpretare il ruolo di Pino.
Cosa sappiamo della stagione cinque di Mare Fuori? Il produttore Roberto Sessa ha ufficializzato che il nuovo regista sarà Ludovico Di Martino (SKAM 3). Inoltre, ci sarà nuova squadra di sceneggiatori – cinque in tutto, tra cui due ventenni – che avrà sempre alla guida Maurizio Careddu, co-autore del soggetto di serie con Cristiana Farina. Quest’ultima invece ha confermato che non scriverà la quinta stagione per dedicarsi ad altri progetti.
Rai non si è sbilanciata circa la data di debutto, ma la serie figurerà nel palinsesto che il servizio pubblico sta approntando in vista della stagione televisiva 2024/2025. Ci aspettiamo di tornare all’IPM nei primi mesi del prossimo anno. Le riprese dovrebbero prendere il via nel mese di giugno 2024 a Napoli e dintorni.
Lascia un commento