Asaf, dal 28 novembre su Netflix
Su Netflix arriva una nuova serie tv turca, Asaf, in streaming dal 28 dicembre 2024. Un nuovo dramma thriller che offre un mix di azione, tensione, riflessione sociale ed emozioni. La serie affronta tematiche di isolamento, disuguaglianze e l’effetto domino sulle scelte sbagliate, rendendo la serie tv molto attuale ai nostri giorni. Il tutto aiutato dalla splendida cornice che offre la Turchia con le sue varie ambientazioni.
Trama di Asaf, di cosa parla?
Asaf è un normale autista con forti valori morali, che cerca di trovare un modo per rimettere in sesto la sua vita dopo la separazione dalla moglie e dal figlio. In seguito a uno sfortunato incidente stradale, resta invischiato con le persone sbagliate ed è trascinato in un mondo pieno di misteri. La sua vita non sarà più la stessa.
Cast di Asaf, attori e personaggi
La prima ed unica stagione di Asaf è prodotta da Idea Film e vede nel cast:
- Cihangir Ceyhan è Asaf
- Burcin Terzioglu è Sema
- Uygar Ozcelik è Harun
- Saadet Aksoy è Ruya
- Sema Kecik è Nermin
- Tayanc Ayaydin è Aziz
- Serra Ariturk è Meltem
- Ahmet Rifat Sungar è Cuneyt
- Cagdas Onur Ozturk è Murat
- Riza Kocaoglu è Nasuh
Episodi di Asaf, quanti sono
La serie in otto episodi è creata, co-sceneggiata insieme a Ahmet Vatan e diretta in collaborazione con Deni Jordan da Ozgur Onurme, già ideatore della serie tv Fatma (2021)
Trailer di Asaf
Qui di seguito il trailer della serie tv.
Asaf 2
La serie tv è stata concepita come miniserie e non è prevista una seconda stagione.
Asaf in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Asaf sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento