Ashley Benson è diventata mamma, l’annuncio su Instagram
Ashley Benson è diventata mamma, l’annuncio su Instagram. La 34enne attrice americana, divenuta famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars, ha confermato di avere partorito pubblicando la foto in una manina che stringe un dito – accompagnata dall’emoji di un cuore rosa – nelle sue Instagram Story, nella serata di giovedì 29 febbraio. Non trapela né il nome né il sesso del nascituro, anche se in una intervista con il magazine Ladygunn l’attrice aveva detto “non vedo l’ora che lei nasca”, confermando implicitamente che si trattava di una bambina.
Si tratta della prima figlia per Ashley Benson, che lo scorso novembre è convolata a nozze con Brand Davis, 44enne imprenditore nel campo dell’arte. I due sono stati avvistati per la prima volta dai paparazzi quando, lo scorso gennaio, sono stati apparsi a bordo campo a una partita dei Los Angeles Lakers. I ben informati hanno rivelato che Ashley e Brandon – che è il nipote del magnate del petrolio Marvin Davis – si stavano già frequentando da qualche mese, prima di essere visti insieme in pubblico. Risale invece a luglio l’annuncio del fidanzamento ufficiale, quando Ashley ha ricondiviso nelle sue storie un post in cui Brandon la definiva “l’amore della mia vita” e mostrava il bellissimo diamante dal taglio ovale che impreziosisce il suo anello di fidanzamento.
In passato Ashley Benson, che è apparsa anche in film come 30 anni in 1 secondo, Ragazze nel pallone – pronte a vincere e l’iconico Spring Breakers – Una vacanza da sballo, è stata legata sentimentalmente al rapper G-Eazy e all’attrice e modella Cara Delevingne. Negli ultimi anni Ashley Benson si è dedicata principalmente a film indipendenti: la sua ultima apparizione in un progetto di alto profilo è stata nella serie tv Wilderness – Fuori controllo, disponibile su Prime Video dallo scorso anno.
Lascia un commento