Bridget Beautiful che fine ha fatto?
Che fine ha fatto Bridget di Beautiful? Scopriamo tutti i dettagli sul noto personaggio protagonista per tanti anni delle trame principali della longeva soap opera statunitense targata CBS.
Creduta inizialmente figlia di Ridge a causa della falsificazione del test di paternità per mano di Sheila Carter, solo qualche anno dalla sua nascita Brook capisce che Bridget è in realtàfiglia di Eric. Per questi motivi, Bridget ha avuto un’infanzia turbolenta a causa della complessa situazione familiare in cui è nata.
Negli anni Bridget ha avuto diverse relazioni amorose e ha affrontato varie sfide, tra cui la separazione del suo primo marito, Deacon Sharpe – dal quale divorzia dopo aver scoperto la relazione di lui con la madre di lei Brooke -, e la difficoltà di diventare madre.
Ma oggi che fine ha fatto il suo personaggio? Dopo che la relazione con Nick Marone (Jack Wagner) è andata in fumo – dovuto non in minima parte al coinvolgimento di lui con Brooke, la madre di Bridget -, la dottoressa è stata legata a Owen Knight (Brandon Beemer), dal quale ha avuto un bambino di nome Logan.
Successivamente Bridget e Owen si separano, e quest’ultimo torna da Jackie. Occasionalmente Bridget fa ritorno a Los Angeles; il personaggio è tornato nel 2018, poi nel 2020 e – più recentemente – nel 2022. Si tratta sempre di apparizioni alquanto fugaci, poiché Bridget continua a vivere a New York.
Bridget torna in Beautiful?
Negli anni sono state diverse le attrici che hanno interpretato il personaggio di Bridget Forrester. La prima fu Agnes Bruckner che la interpretò da adolescente, ovvero dal 1997 al 2000. A seguire Jennifer Finnigan vestì i suoi panni dal 2000 al 2004, seguita dalla breve parentesi di Emily Harrison nel 2004, sostituita poi dal volto ormai ufficiale del personaggio, quello di Ashley Jones attualmente in carica.
Ashley Jones attrice
Conosciamo maggiori dettagli su Ashley Jones, attrice e produttrice americana nata a Memphis il 3 settembre 1976. Oltre alla sua longeva presenza in Beautiful la ricordiamo anche per essere apparsa in serie tv come Dr. House, The Mentalist, Criminal Minds, NCIS: Unità anticrimine, General Hospital e Major Crimes.
Oggi Ashley Jones ha deciso però di prendersi una pausa dalla serie per dedicarsi alla sua vita privata e alla sua carriera. In un’intervista, ha dichiarato di avere molte cose da fare al di fuori della serie e di essere grata per le opportunità che le sono state offerte grazie al suo ruolo in The Bold and the Beautiful.
Attualmente Ashley Jones è ben contenta di continuare ad interpretare Bridget Forrester occasionalmente. “Se si presentasse un’ulteriore opportunità, dovrei prenderlo in considerazione”, ha rivelato al magazine americano Soaps, aggiungendo: “Probabilmente lo farei al 100%”. Jones sente di essere cresciuta insieme a Bridget, ed è per questa ragione che sarà sempre legata al mondo di Beautiful. Un suo ritorno, pertanto, non è da escludere.
Lascia un commento