Ashley Park, l’attrice di Emily in Paris ha rischiato di morire per shock settico
La co-star di Emily in Paris Ashley Park è in fase di recupero dopo aver rischiato di morire. L’interprete di Mindy Chen nella commedia romantica di Netflix, ha raccontato sui social lo scorso venerdì 19 gennaio un’esperienza traumatica appena vissuta.
“Mentre sono qui seduta a elaborare e riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unico termine che mi viene in mente è grata. Mentre ero in vacanza a dicembre per festeggiare Capodanno, ciò che è iniziato come tonsillite è diventato uno shock settico critico, che ha infettato e colpito diversi miei organi”, ha condiviso Park insieme a diverse foto e video dell’ospedale, incluso il suo co-protagonista di Emily in Paris, Paul Forman (alias l’interesse amoroso di Mindy, Nicholas), che era in vacanza con lei. Ha poi ringraziato Forman per: “Essere stato incondizionatamente al mio fianco in tutto questo”.
“Hai calmato le mie paure e mi hai sostenuta tra numerose ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, spaventosi pronto soccorso, innumerevoli scansioni e test e iniezioni. Dolore atroce e tanta confusione. Il tutto mentre eravamo da soli dall’altra parte del mondo, lontani da chi conosciamo”, ha continuato Park. “Ti amo Paul. Più di quanto si possa dire”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Park ha concluso il suo post ammettendo di aver: “Esitato a condividere ciò che stava succedendo poiché sono ancora nel pieno della ripresa… ma ora so di essere al sicuro e il peggio è passato”, ha scritto, aggiungendo che: “Sto guarendo e prometto che starò bene”. L’attrice Lily Collins, protagonista di Emily in Paris, ha commentato il post di Park con il seguente messaggio: “A malapena riesco a guardare queste foto senza piangere. Ti voglio bene e sono eternamente grata che tu stia bene ora. E grazie a Paul per il tuo cuore incredibilmente grande e per esserci stato in ogni momento. Non vedo l’ora di abbracciarvi entrambi”.
Tra l’altro, Lily Collins ha condiviso lo stesso giorno, una foto che segnava l’inizio della produzione della quarta stagione a Parigi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
View this post on Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Al momento non è chiaro se il ruolo di Park cambierà dopo questo evento per la prossima stagione. Ci auguriamo solo che l’attrice possa tornare a stare bene il prima possibile.
Lascia un commento