Assistente Di Volo 3 non ci sarà
Assistente Di Volo 3 non si farà. Venerdì 19 gennaio giunge la conferma della cancellazione di The Flight Attendant, la serie thriller dai risvolti comici prodotta e interpretata da Kaley Cuoco e tratta dal romanzo di Chris Bohjalian, disponibile su Max negli Stati Uniti e su Sky e Now nel nostro Paese.
“Quello che era iniziato come una copertina di un libro che attirava l’attenzione si è rapidamente evoluto in uno straordinario volo di una vita,” ha dichiarato Cuoco, anche produttrice esecutiva della serie, aggiungendo: “ho sempre immaginato Assistente di Volo come una serie limitata e grazie a un incredibile team creativo siamo riusciti a realizzare due stagioni emozionanti. Personalmente, interpretare Cassie è stato un sogno che si è avverato e sono molto grata a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a questa serie estremamente originale”.
“The Flight Attendant è stato un progetto che abbiamo infuso di passione e l’accoglienza degli spettatori e della critica è stata davvero straordinaria”, ha dichiarato il creatore della serie Steve Yockey, affermando che “la nostra serie non propriamente ortodossa è riuscita a entrare in sintonia col pubblico. Queste due stagioni televisive e l’incredibile squadra di professionisti che ci sono dietro rimarranno sempre in cima alla mia lista”.
Il cast della serie include Kaley Cuoco, Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz, Rosie Perez, T.R. Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall. A partire dalla seconda stagione debuttano anche Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria, insieme ad Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera, Sharon Stone e Shohreh Aghdashloo.
Lo show vede al timone Steve Yockey, che è produttore esecutivo insieme alla co-showrunner e produttrice esecutiva Natalie Chaidez. Greg Berlanti, Kaley Cuoco, Sarah Schechter, David Madden, Suzanne McCormack e Silver Tree sono produttori esecutivi. Jess Meyer è produttore esecutivo e Bonnie Munoz è produttrice. La serie è prodotta da Warner Bros. Television, Cuoco’s Yes, Norman Productions e Berlanti Productions. La prima stagione è basata sull’omonimo romanzo dell’autore di bestseller del New York Times Chris Bohjalian.
In streaming, la serie tv è disponibile su Now e on demand su Sky in Italia, mentre negli Stati Uniti a distribuirla è la piattaforma di video on demand Max.
Come finisce Assistente Di Volo 2, spiegazione
Nel finale della seconda stagione, Cassie (Kaley Cuoco) scopre che Grace (Mae Martin) lavora per Dot (Cheryl Hines), la direttrice della CIA che ha conosciuto a seguito della sua missione a Berlino. Dopo aver smascherato Dot ed essersi assicurata che venisse consegnata alla giustizia, Cassie deve sventare un’altra minaccia, quella rappresentata da Jenny (Jessie Ennis), la donna che partecipava ai suoi incontri degli Alcolisti Anonimi e che si è avvicinata troppo a suo fratello Davey (T.R. Knight), finendo per rapirlo. Cassie è il suo obiettivo per via dell’ossessione che Jenny ha sviluppato per Feliks (Colin Woodell). Cassie riesce a fermare Jenny prima che sia troppo tardi, e nel farlo riesce a riconciliarsi con tutte le sue diverse identità, diventando un’unica persona finalmente completa e in pace col proprio passato. Alla fine vediamo Cassie intenta a ballare da sola al matrimonio di Annie (Zosia Mamet) e Max (Deniz Akdeniz).
Lascia un commento