Crossover Astrid, Raphaelle e Alexandra quando in onda
Astrid, Raphaelle e Alexandra si incontrano in un imperdibile crossover su Giallo! È fissato nella prima serata di martedì 10 novembre 2024 in esclusiva sul canale 38 del Digitale Terrestre, l’attesissimo incontro tra le tre donne più carismatiche della Francia.
Nel corso di questo appuntamento, infatti, le tre protagoniste – star delle rispettive serie poliziesche amatissime dal pubblico – si incontrano per la prima volta in un episodio speciale che vede la nascita di un’inedita collaborazione tra le detective Astrid (Sara Mortensen) e Raphaëlle (Lola Dewaere) e l’anatomopatologa Alexandra Ehle (Julie Depardieu, figlia dell’attore Gerard). La messa in onda su Giallo è prevista a partire dalle 21:10 di martedì 10 novembre 2024.
Trama di Crossover Astrid, Raphaelle e Alexandra, di cosa parla
In questo episodio intrigante, Astrid e Raphaëlle affrontano un caso che le coinvolgerà in una serie di omicidi e pericolosi segreti, mettendo alla prova sia le loro abilità investigative che il loro impegno emotivo.
Il mistero ha inizio a Parigi, dove il dinamico duo è convocato per indagare sul macabro ritrovamento di un occhio umano. Contemporaneamente, nella vibrante Bordeaux, la brillante dottoressa Alexandra esamina un cadavere misteriosamente privo di una delle sue orbite oculari.
Questi due episodi, sebbene geograficamente distanti, si rivelano strettamente connessi. Superate alcune perplessità iniziali, il trio unisce le forze, lavorando con fervore ed entusiasmo per sciogliere l’enigma, tra rocambolesche corse in bicicletta, rivolgimenti inaspettati e piacevoli pause con un bicchiere di ottimo vino.
Cast di Crossover Astrid, Raphaelle e Alexandra, attori e personaggi
Come anticipato, le star della serata saranno Sara Mortensen (Astrid) e l’immancabile sua compagna Lola Dewaere (Raphaëlle), insieme anche a Julie Depardieu (l’anatomopatologa Alexandra Ehle). Tra gli altri, figurano nel cast anche Bernard Yerlès (Antoine Doisneau), Husky Kihal (Henry Fournier), Stéphane Rideau (Bruno Roussel) e Jean-Baptiste Bouye (Mathis Roussel).
Crossover Astrid, Raphaelle e Alexandra trailer
Crossover Astrid, Raphaelle e Alexandra in streaming, dove vederlo
In streaming, l’episodio speciale tra le due serie tv è disponibile in esclusiva su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare su Giallo.
Lascia un commento