Asura, dal 9 gennaio su Netflix
Asura serie tv è il titolo del moderno dramma familiare su quattro sorelle alla ricerca della vera felicità, disponibile in streaming dal 9 gennaio solo su Netflix. La serie nasce come remake del drama giapponese Ashura no gotoku del 1979, ed è scritta e diretta dall’acclamato Hirokazu Kore-eda (Shoplifters, Our Little Sister) e prodotta da Yasuo Yagi.
Ambientato nel 1979, il racconto intreccia le vite di quattro sorelle la cui tranquillità è sconvolta quando scoprono che il loro anziano padre ha una relazione segreta. Paragonate agli “asura”, semidei turbolenti della mitologia buddista, le sorelle incarnano un vortice di emozioni contrastanti.
Trama di Asura, di cosa parla?
In una gelida giornata invernale, le sorelle Takezawa si ritrovano dopo anni di separazione: Tsunako, maestra d’ikebana, Makiko, una casalinga, Takiko, bibliotecaria, e Sakiko, cameriera. Durante l’incontro, Takiko rivela di sospettare che il loro padre, Kotaro, abbia una relazione segreta e un figlio illegittimo. Nonostante lo scetticismo delle altre, si impegnano a mantenere il segreto dalla madre, Fuji. Questa rivelazione scatena una serie di conflitti e segreti sepolti nelle vite di ciascuna sorella.
Cast di Asura, attori e personaggi
Fanno parte del cast principale: Rie Miyazawa, Machiko Ono, Yu Aoi, Suzu Hirose Masahiro Motoki, Ryuhei Matsuda, Kisetsu Fujiwara, Seiyo Uchino Jun Kunimura e Keiko Matsuzaka.
Episodi di Asura, quanti sono
In tutto sono 7 gli episodi ordinati per la prima stagione del dramma giapponese targato Netflix.
Trailer di Asura
Asura in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi completi di Asura sono disponibili in esclusiva su Netflix in tutti i Territori raggiunti dal servizio.
Asura 2 ci sarà?
Al momento non conosciamo ancora il futuro di Asura. La serie tv giapponese drammatica, infatti, non risulta rinnovata ma nemmeno cancellata dal colosso dello streaming. Per saperne di più non ci resta che attendere un annuncio ufficiale dalla piattaforma.
Lascia un commento