Atrapados – In trappola, dal 26 marzo su Netflix
Netflix ha rilasciato un’altra serie tv tratta da un romanzo di Harlan Coben dal titolo Atrapados – In trappola. Un sodalizio sempre più confermato tra la piattaforma streaming e lo scrittore statunitense, dopo Un inganno di troppo, Missing You, arriva una produzione argentina su una storia ricca di mistero e colpi di scena.
Trama di Atrapados – In trappola
Di cosa parla la nuova serie tv Antrapados – In trappola? A Bariloche, città della Patagonia argentina, la giornalista Ema Garay sale alla ribalta dei media digitali denunciando i criminali che riescono a eludere la legge. La sua vita prende una piega inaspettata quando incontra Leo Mercer, una figura rispettata della comunità che diventa il principale sospettato nelle sue indagini sulla scomparsa di una sedicenne. Mentre cerca la verità, Ema si trova costretta a confrontarsi con i propri demoni.
Cast di Atrapados – In trappola
Il cast della serie è composto da: Soledad Villamil (Goyo) interpreta Ema, Juan Minujín (Il supplente) è Marcos e Alberto Ammann (Narcos, Quella notte infinita) interpreta Leo.
Episodi di Atrapados – In trappola
La serie è composta da sei episodi da circa 60 minuti ciascuno per la regia di Miguel Cohan e Hernán Goldffrid. La sceneggiatura è a cura di: Miguel Cohan, Ana Cohan, María Meira, Gonzalo Salaya.
Trailer di Atrapados – In trappola
Qui di seguito il trailer della serie tv argentina.
Atrapados – In trappola 2
La serie è tratta dal romanzo di Harlan Coben ed è concepita come miniserie e non tornerà con una seconda stagione.
Atrapados – In trappola in streaming
La nuova serie tv Atrapados – In trappola è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento