Attack on Titan 4 parte 3 quando esce? Nel 2023
Quando esce Attack on Titan 4 parte 3? Conclusa la visione della parte 1, i fan italiani dell’anime dark fantasy sono in trepidante attesa per l’arrivo della parte 2 e 3, quest’ultima vista da molti come il capitolo finale.
Sembrerebbe infatti essere giunto al capolinea l’anime di successo tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama concluso lo scorso aprile 2021.
Un primo indizio sul rilascio degli episodi finali arriva quindi lo scorso 3 aprile 2022 in occasione della pubblicazione del primo teaser trailer. Trovi il video di seguito.
TVアニメ「進撃の巨人」The Final Season完結編
NHK総合にて2023年放送決定!continua a leggere dopo la pubblicità告知映像を公開しました!https://t.co/rJTn8NTtnJ#shingeki pic.twitter.com/pW0vVY7zh6
— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) April 3, 2022
Dalla clip scopriamo quindi che è il 2023 l’anno da attendere per assistere ad Attack on Titan – The Final Season: Final Arc.
In Giappone, la parte 2 va in onda dal 10 gennaio fino al 4 aprile 2022. In Italia, invece, gli 11 episodi della seconda parte della stagione 4 sono ancora inediti.
Anticipazioni su Attack on Titan 4 parte 3
Qual è la trama di Attack on Titan 4 parte 3? Se ripensiamo al finale del manga su cui si basa l’anime ci rendiamo conto di trovarci di fronte a una conclusione un po’ controversa. Per questo motivo, non escludiamo la possibilità che lo studio MAPPA possa modificare alcune parti del trama del racconto originale. Quel che è certo, però, è che al centro delle nuove puntate troveremo l’attesa guerra razziale tra Eldiani e i Marleyani
Puntate di Attack on Titan 4 parte 3
La quarta stagione dell’anime è formata attualmente da 28 episodi suddivisi in due prime parti, arrivando così a coprire fino al capitolo 130 del manga originale. Sappiamo però che questo è formato in tutto da 139 capitoli terminati dopo dodici anni lo scorso aprile 2021.
All’appello mancherebbero quindi 9 episodi per concludere l’anime riadattato dal regista Tetsurō Araki e prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro il numero esatto degli episodi con cui MAPPA desidera rilasciare il capitolo conclusivo di Attack on Titan.
Sebbene inoltre l’annuncio sembri suggerire a tutti gli effetti che si tratti del finale di serie, non possiamo ancora essere certi se la storia si concluderà effettivamente con la terza parte in arrivo nel 2023.
Attack on Titan 4 parte 3 in streaming, dove vederlo
In Italia gli episodi di Attack on Titan sono disponibili sia su Netflix che su Amazon Prime Video. Al momento, però, sono visibili gli episodi fino alla parte 2 della quarta stagione. Nel 2023 ci aspettiamo di assistere alla parte 3 sulle stesse piattaforme appena citate.
Lascia un commento