Chi è Gennaro Lucci, Attilio in Mare Fuori
Chi è Gennaro Lucci, l’attore che interpreta Attilio in Mare Fuori? La serie televisiva è in partenza in prima serata su Rai 2 con i primi episodi della terza stagione, già mostrati in anteprima via streaming su RaiPlay. In chiaro e in prima serata, la prima puntata debutta il 15 febbraio 2023. Attilio è un personaggio apparso nel corso della seconda stagione e ha le fattezze di Gennaro Lucci.
Il suo personaggio è di passaggio nella trama di Mare Fuori. Incluso nella seconda stagione, viene presentato come un ragazzo in difficoltà. Liz, l’educatrice dell’Ipm interpretata da Anna Ammirati, non ha aiutato Attilio fuori dall’istituto ed è stata divorata dai sensi di colpa quando poi ha scoperto che il ragazzo è stato ucciso.
Gennaro Lucci età
Ti interessa scoprire l’età di Gennaro Lucci? L’interprete di Attilio in Mare Fuori è nato a Napoli il 6 luglio 2000, per cui quest’anno compirà 23 anni.
Gennaro Lucci film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che Mare Fuori è stata la sua prima esperienza televisiva. Lucci è apparso nel corso della seconda stagione dell’acclamata fiction Rai, ma in precedenza ha recitato molto a teatro. Al cinema, invece, ha debuttato con La paranza dei bambini di Claudio Genovesi uscito nel 2019. Inoltre quell’anno ha preso parte anche al cortometraggio Baby Gang di Enzo Acri.
Gennaro Lucci fidanzata
Ora che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sull’attore che interpreta Attilio in Mare Fuori, passiamo alla sua sfera privata. I fan si interrogano soprattutto sulla sua sfera sentimentale: è fidanzato? Cosa sappiamo di una sua possibile fidanzata? Stando al suo account Instagram, Gennaro Lucci avrebbe una relazione con una ragazza, Sabrina, a sua volta un’attrice. La coppia ha pubblicato più volte degli scatti romantici insieme, alcuni dolcissimi in spiaggia al tramonto e altri insieme a teatro.
Lascia un commento