Dünyayla Benim Aramda, la serie tv con Demet Özdemir
Demet Özdemir protagonista di una serie tv Disney+. Si intitola Dünyayla Benim Aramda – altrimenti nota come Tra il Mondo e Noi e nel nostro Paese come Atto D’Infedeltà – la serie turca originale targata Disney che vede la protagonista di DayDreamer al centro di una nuova storia d’amore. Scopriamo di che cosa si tratta.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce Tra il Mondo e Noi in Italia
In Italia la serie tv ha esordito mercoledì 14 dicembre 2022 su Disney+ all’interno del brand di intrattenimento generale Star.
Trama di Atto D’Infedeltà, di cosa parla la serie tv Tra il Mondo e Noi
La storia della serie televisiva ha per protagonista İlkin, una donna che lavora come caporedattrice di un prestigioso magazine femminile. Divorata dai dubbi sulla tenuta del suo rapporto, İlkin decide di creare un account social fittizio per scoprire se il suo fidanzato – un attore famoso di nome Tolga – la ami ancora. İlkin è disposta a tutto pur di salvare la sua relazione e ricucire lo strappo che sembra condurre il suo rapporto verso l’inesorabile epilogo, ma prima di farlo decide di testare la loro unione mettendo il compagno alla prova. Per l’identità fittizia di cui decide di disporsi per camuffare le sue vere intenzioni, İlkin fa ricadere la sua scelta sul volto della stagista Sinem. In questo gioco di seduzione e di scambio di persona, İlkin finisce per plasmare lei stessa una donna in grado di sedurre il fidanzato… e, forse, portarlo via per sempre dalle sue braccia.
Cast di Atto D’Infedeltà, la serie tv Tra il Mondo e Noi
Chi fa parte del cast di ? La serie tv turca realizzata da Disney vede nel suo cast Demet Özdemir – celebre nel nostro Paese per aver preso parte nel ruolo della co-protagonista Sanem Aydın, al fianco di Can Yaman, alla soap Daydreamer – Le Ali del Sogno da trasmessa Canale 5 – nei panni di İlkin, la protagonista della storia. Al suo fianco troviamo Buğra Gülsoy – famoso per la sua partecipazione a serie come Aşk Yeniden, Kızım e Azize – nel ruolo di Tolga, l’attore famoso fidanzato con İlkin.
Appaiono nella serie anche Hafsanur Sancaktutan nei panni di Sinem, Metin Akdülger che presta il volto a Kenan, Zerrin Tekindor che interpreta il ruolo di Burçin, İbrahim Selim nelle vesti di Cüneyt, Melisa Döngel (già vista in Love Is In The Air) che presta il volto a Ceren, la migliore amica di İlkin, e Ali Yoğurtçuoğlu nella parte di Uluç.
Quanti sono gli episodi di Tra il Mondo e Noi serie tv
Scritta da Pinar Bulut per la regia di Hulya Gezer, la serie in otto episodi è stata resa disponibile in Turchia dal 14 settembre al 26 ottobre. Gli episodi che compongono la prima stagione sono otto da 60 minuti ciascuno. Girata a Istanbul, la serie è stata prodotta da MF Yapım per conto di Disney.
Quando escono gli episodi di Atto D’Infedeltà su Disney+
La serie tv in Italia è approdata a partire dal 14 dicembre con due episodi. I restanti sei sono disponibili ogni mercoledì su Disney+ fino al 25 gennaio 2023, data in cui uscirà l’ottavo e ultimo episodio della serie.
Trailer di Tra il Mondo e Noi, la serie tv con Demet Özdemir
Di seguito il trailer della serie tv turca disponibile con i primi due episodi su Disney+ anche in Italia a partire da mercoledì 14 dicembre:
Atto D’Infedeltà, dove vedere la serie tv Tra il Mondo e Noi in streaming
Dünyayla Benim Aramda – ovvero Between The World and Us, altrimenti nota come Tra il Mondo e Noi oppure Atto D’Infedeltà – è disponibile in streaming su Disney+ in tutti i Paesi e territori in cui il servizio streaming di The Walt Disney Company è disponibile.
Lascia un commento