Chi è l’attore di Viola come il mare? Can Yaman
Debutta venerdì 3 maggio 2024 su Canale 5 Viola come il mare 2. I protagonisti sono gli stessi della prima stagione, vale a dire Viola Vitale e Francesco Demir. Viola Vitale è interpretata da Francesca Chillemi. Chi è l’attore di Viola come il mare, invece?

Il suo nome è Can Yaman ed è conosciuto ampiamente dagli appassionati di serie e soap turche. Alcuni titoli in cui lo vediamo anche in Italia sono: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) del 2017, DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) del 2018-2019. Arrivano, poi, Mr. Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış) del 2020 e il suo cameo in Che Dio ci aiuti 6 (episodio 20) nel 2021. Viola come il mare è la prima fiction in cui recita da protagonista e che è girata interamente in italiano. Noi di Tvserial.it l’abbiamo intervistato a Cannes nel 2019 e già parlava fluentemente la nostra lingua. Abbiamo avuto modo di conversare con lui anche in occasione del lancio della prima e della seconda stagione di Viola come il mare.
Can Yaman ospite ad Amici 23 per Viola come il mare 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Can Yaman, prima del debutto di Viola come il mare è ospite ad Amici di Maria De Filippi nella sesta puntata del serale. La reazione del pubblico è calorosa e entusiasta. È molto amato nel nostro Paese e lui ricambia l’affetto per l’Italia. Prova ne è il fatto che è spesso da noi e che ha imparato l’italiano. Can Yaman è ospite del talent show per presentare la seconda stagione della fiction. Queste sono le sue parole: “Questa stagione abbiamo migliorato tantissimo. Il mio personaggio, Francesco Demir, si apre tantissimo. Quindi scopriamo tante cose che sono successe nel passato e nell’infanzia di Francesco Demir. Un po’ [questa stagione] gira intorno a Francesco Demir. Con Francesca… I nostri personaggi ora sono più uniti. Il loro rapporto si evolve senza fronzoli.” Can Yamn è molto contento di questa seconda stagione. “È partito prima su Mediaset Infinity. Era una novità anche per noi che si lanciasse prima su una piattaforma”. Poi aggiunge di aver visto le puntate. Il risultato “mi ha fatto venire i brividi perché la qualità era talmente elevata questa stagione. Donava tantissimo alla piattaforma. È una bella cosa, che scopriamo, sperimentiamo tutti insieme. Dal 3 maggio sarà anche su Canale 5.”
L’attore, inoltre, sta girando un’altra serie italiana: Sandokan.
Lascia un commento