Attori che non volevano baciarsi sul set
Quando il romanticismo è solo una finzione!
Ad Hollywood essere professionisti significa essere disposti a tutto pur di interpretare nel modo migliore un personaggio. Spesso le star sono costrette ad ingrassare, a seguire diete ferree per dimagrire o a cambiare look. In altri casi invece devono necessariamente girare scene romantiche con dei colleghi ma ne farebbero volentieri a meno. Cosa crea più problemi? Il bacio ovviamente. Sono tantissimi gli attori che non volevano baciarsi sul set e che si lamentano della performance della loro co-star.
Scopriamo insieme quali sono e, vi assicuro, di alcuni non ci saremmo mai aspettati nulla!
Ian Somerhalder e Nina Dobrev – The Vampire Diaries
Attori che non volevano baciarsi sul set. Conosciamo tutti i trascorsi tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, rispettivamente Damon Salvatore ed Elena Gilbert in The Vampire Diaries.
I due dopo una bellissima storia d’amore nata sul set si sono lasciati nel 2013 e questo, anche se non è mai stato dichiarato dai due, ha portato l’attrice ad abbandonare la serie fino al gran finale.
Nell’ultima puntata della final season vediamo i due personaggi ricongiungersi e, finalmente, baciarsi.
Ma dov’era la passione?
Sia Nina che Ian affermano di essere, ora, ottimi amici e non hanno mai detto che baciarsi sul set fosse un problema. Ma ci crediamo? Guardando le loro labbra che a stento si sfiorano qualche dubbio sorge spontaneo!
Toby McGuire e Kirsten Dunst – Spider Man
La scena del “bacio capovolto” tra Peter Parker e Mary Jane in Spiderman è sicuramente entrato nella storia, tanto da essere ripreso in una delle nostre serie tv preferite, The O.C.
La scena, che sembra piena di romanticismo, in realtà fu una delle meno amate dal protagonista Toby McGuire.
L’attore si è lamentato della posizione, il sangue gli andava alla testa, del fatto che la pioggia rendesse difficile baciare la collega senza che l’acqua gli entrasse nel naso e che Kirsten Dunst, spostando la maschera gli avesse impedito di respirare.
Insomma, un autentico disastro!
Lascia un commento