Cast di Mare Fuori a Sanremo 2024, l’orario esatto della loro apparizione stasera
Ecco l’orario esatto in cui gli attori e le attrici di Mare Fuori saliranno, stasera, sul palco di Sanremo 2024. Il cast della fortunatissima serie targata Rai Fiction e Picomedia è ospite della seconda serata del Festival, e stasera saranno accolti dal padrone di casa Amadeus e dalla sua co-conduttrice Giorgia.
Con una diretta prevista circa cinque ore e mezza, è comprensibile che molti fan vogliano sapere a che ora ci saranno gli attori di Mare Fuori a Sanremo 2024 stasera. Ebbene, stando alla scaletta la loro apparizione è prevista per le ore 00:30 circa. In realtá gli interpreti salgono sul palco alle 00:09:
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
A salire sul palco del Teatro Ariston saranno Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Maria Esposito (Rosa Ricci), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Francesco Panarella (Cucciolo), Giovanna Sannino (Carmela), Antonio D’Aquino (Milos) e Yeva Sai (Alina). Insieme a loro potrebbero esserci qualche altro o altra collega, ma questi saranno i nomi del cast in rappresentanza di tutta la produzione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un’altra grande novità è rappresentata dalla natura della loro presenza sul palco della seconda serata del Festival. Ad Amadeus, si sa, non piace ripetersi. Ed ecco che quest’anno è stato pensato un intervento molto speciale, per gli attori e le attrici di Mare Fuori.
L’anno scorso a conquistare il pubblico è stata l’euforia con cui Matteo Paolillo, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Artem, Kyshan Clare Wilson, Domenico Cuomo e Carolina Crescentini hanno portato sul palco la sigla “‘O mar for”, consacrazione di quello che è diventato il fenomeno televisivo italiano del 2023.
Quest’anno si cambia musica. È proprio il caso di dirlo. Ai microfoni de “La versione delle due” – il programma condotto da Andrea Delogu e Giovanna Civitiello su Radio 2 – Massimiliano Caiazzo ha confermato che gli attori e le attrici di Mare Fuori parleranno di emancipazione e dei temi che riguardano gli adolescenti di oggi. Si tratterà, probabilmente, di un monologo in cui il cast ribadirà che la vita non è una serie tv e che i loro personaggi non vanno emulati dai più giovani. A seguire, il cast tornerà a intonare la mitica sigla “‘O mar for” per circa 1 minuto e 30 secondi.
Lascia un commento