Raven, attori Disney Channel oggi
Orlando Brown
Orlando Brown interpreta Eddie Thomas, il migliore amico di Raven e Chelsea. Gioca nella squadra di basket della scuola ed è un aspirante rapper. Vive nella stessa via dove è il locale del padre di Raven.
Dopo Raven, possiamo ritrovare Orlando Brown nei ruoli di Evan in Clifford’s Puppy Days (2003-2004), Dwayne in One on One (2004), Andy Baxley in Phil dal futuro (2005), l’uomo in The End (2011), e se stesso in Hell’s Kitchen (2011).
Secondo quanto riportato da People, l’attore di That’s So Raven è stato arrestato dopo che una discussione tra lui, la sua fidanzata e la madre della ragazza è degenerata in una violenta lite nel loro appartamento. I vicini, allarmati dalle grida, hanno chiamato la polizia, che è intervenuta rapidamente, portando via Orlando Brown.
Dopo una notte passata in cella, l’attore è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 25 mila dollari e l’obbligo di presentarsi davanti al giudice per rispondere delle accuse.
L’attore era già rimasto coinvolto in un simile episodio nel 2016: in quell’occasione l’attore era stato arrestato dopo che i poliziotti, intervenuti nel corso di una lite domestica, l’avevano dovuto scortare fuori a forza. In quell’occasione, Orlando Brown era stato arrestato con le accuse di aggressione ai danni della sua fidanzata, resistenza all’arresto e possesso di metanfetamina.
Kyle Massey
Cory Baxter, interpretato da Kyle Massey, è il fratello minore di Raven. Cory è un ragazzo che crea spesso dei guai, la sua ambizione è di diventare ricco. I suoi migliori amici sono Larry e Willian. E’ l’unico personaggio, oltre alla protagonista, ad essere apparso in tutti gli episodi.
Dopo Raven, Kyle Massey fa parte del cast di The Practice (2003), The Parkers (2003), American Dragon: Jake Long (2006-2007), Cory in the House (2007-2008), The Electric Company (2009), Fish Hooks (2010-2014), Gotham (2014) e in Being Mary Jane (2015).
L’attore è anche il protagonista della serie Cory alla casa bianca. Cory si sposta da San Francisco a Washington dopo che suo padre ottiene un lavoro alla Casa Bianca come capo chef. Cory è simile a sua sorella Raven ed entrambi si trovano sempre in qualche situazione folle, anche se alla fine trovano un modo per uscirne.
Dopo la serie, Kyle Massey lo possiamo rivedere nelle serie The Electric Company e Weird Girl e in due episodi della prima stagione di Gotham, dove interpreta il ruolo di Mackey. Nel 2014 recita nel film Senior Project.
Lascia un commento