Lizzie McGuire, attori Disney Channel oggi
Adam Lamberg
In Lizzie McGuire Adam Lamberg interpreta Gordo, il migliore amico di Lizzie da quando erano bambini. Sa dare buoni consigli, è intelligente e ironico, studente modello specialmente nelle materie scientifiche. Prova dei sentimenti per Lizzie, ma ha paura di rivelarle la verità.
Quando è finita la serie, Adam Lamberg non è più tornato in televisione. Ha recitato, però, in due film: Pazzo pranzo di famiglia di Salvador Litvak (2005) e Beautiful Loser di John Nolte (2008). Nel 2019 annuncia il suo ritorno nel revival di Lizzie McGuire, al momento però sospeso.
Jake Thomas
Jake Thomas interpreta Matthew Douglas McGuire, più semplicemente Matt, in Lizzie McGuire. È il fratello minore di Lizzie e una peste che combina un guaio dopo l’altro.
Una volta finita la serie tv Lizzie McGuire, ha recitato in tantissime altre serie televisive, spesso per un solo episodio. Possiamo trovarlo in Senza traccia (Without a Trace), E.R. – Medici in prima linea (ER), Lie to me, Dr. House – Medical Division (House M.D.), CSI: Miami, Criminal Minds, La vita segreta di una teenager americana (The Secret Life of the American Teenager). Anche Jake Thomas era tornato sul set del revival di Lizzie! Speriamo che il progetto venga continuato!
Clayton Snyder
Clayton Snyder è il belloccio della scuola in Lizzie McGuire, il ragazzo per cui tutte le coetanee stravedono. Il suo nome? Ethan Craft.
Nel 2010 partecipa a Life Is Not a Musical: The Musical nel ruolo di Carson, nel 2014 recita nel pilot di Famous in Flagstaff, dal 2012 al 2015 interpreta Rick Good nella serie tv Hit Women. Sono solo alcuni dei suoi impegni sul piccolo e sul grande schermo. La star si è occupata anche di pre e post produzione di numerosi film e serie tv.
Kyle Downes
Kyle Downes Jr. è Lawrence Tudgeman, conosciuto più semplicemente come Larry. Il suo personaggio è stravagante, un nerd abitudinario nel modo di vestire con un sogno nel cassetto: diventare un agente segreto!
Larry è stato il ruolo che l’ha reso famoso, ma ha recitato in altri programmi televisivi tra cui Hai paura del buio?, Boston Public, Csi: Miami, Il famoso Jett Jackson e The L Word.
Yani Gellman
Dani Gellman interpreta Paolo Valisari nel film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar (2003).
Dopo questo ruolo ha impersonificato molti altri personaggi tra cui Ryder in Una nuova vita per Zoe, Antonio in Monster Warriors, Marco Gutierrez in Lincoln Heights e Garrett Reynolds in Pretty Little Liars.
Lascia un commento