Zack & Cody al Grand Hotel, attori Disney Channel oggi
Dylan Sprouse
Zack Martin è il tipico ragazzo sbruffone e menefreghista, a cui piace solamente divertirsi. Considerato il classico dongiovanni, è esperto di conquiste amorose grazie anche al suo carattere estroverso e socievole. In realtà sotto questa personalità da bullo, si nasconde un ragazzo tenero e insicuro, che Zack tenta di mascherare per vergogna. È molto bravo nei videogiochi e negli sport tra i quali il basket e lo skateboard, di cui è grande appassionato. Non è per niente bravo a scuola e non gli piace studiare.
Dopo la serie, ritroviamo Dylan Sprouse in film e serie televisive targate Disney Channel, dove spesso torna a reinterpretare il personaggio di Zack, come ad esempio in Raven, Zack e Cody sul ponte di comando, Hannah Montana, Zack e Cody- il film. Recita anche nel film Il principe e il povero, accanto al fratello gemello Cole Sprouse.
Nel 2017 recita nel film Dismissed nel ruolo di Lucas Ward, nel 2018 sarà nel cortometraggio Carte Blanche interpretando Gideon Blake. Nel 2020 ha preso parte al sequel del film After!
Cole Sprouse
Cody Martin è un ragazzo sensibile, gentile e intelligente. Definito il classico secchione, gli piace studiare, ha un grande interesse per la scienza e a scuola ottiene sempre voti eccezionali, tanto da essere considerato un genio. Non è bravo nello sport. Maniaco dell’ordine e della pulizia, è allergico alla polvere e ossessionato dai germi. Tende ad avere un atteggiamento più maturo, serio e responsabile del fratello, anche se in alcune puntate pecca di egoismo e avidità.
Cole Sprouse torna a ricoprire il ruolo di Cody, recitando in film, sempre accanto al fratello gemello, targati Disney Channel. Lo ritroviamo sempre nelle serie Raven, Hannah Montana, Zack e Cody sul ponte di comando e nei film Il principe e il povero e Zack e Cody- il film.
Dal 2017 torna alla ribalta nella serie tv Riverdale basata sui fumetti ArchieComics e prodotta da The CW. In Riverdale, Cole Sprouse interpreta Jughead Jones.
Lascia un commento