i-Carly, attori Disney Channel oggi
Nathan Kress
Co-protagonista che affianca Sam e Carly per tutte e sette le stagioni è Freddie Benson, il timido nerd vicino di casa di Carly che sarà essenziale per le due ai fini della loro carriera. Freddie è interpretato da Nathan Kress che dopo la conclusioni di ICarly continua passo passo a costruire la sua carriera di attore, lo vediamo in Tell me how I die, Into the Storm e alla regia dello show Henry Danger. Nel 2015 si sposa con la bellissima London Elise Moore, alle nozze è stato ovviamente invitato il cast di ICarly.
Noah Munck
Il piccolo paffuto e simpaticissimo Gibby è interpretato dall’ormai ventenne Noah Munck, famoso proprio per questo suo ruolo in ICarly che gli ha fatto vincere anche numerosi premi. Oggi lavora nella sitcom The Goldbergs dove interpreta Rob Smith, nel 2013 ha recitato nel film Il grande colpo. Il nostro Gibby sarà pure cresciuto, di certo non ha cambiato il gusto per le camice!
Reed Alexander
Ogni storia ha il suo antagonista, per ICarly è Nevel Papperman un hacker esperto che a causa del suo cuore spezzato proprio da Carly decide di dedicare la sua vita a distruggere il progetto del loro sito. Nevel è interpretato da Reed Alexander che dopo la fine dello show si è preso una pausa dalle scene per occuparsi della sua vita privata e sentimentale.
Lascia un commento