I Maghi di Waverly, attori Disney Channel oggi
David Henrie
Justin, è il più grande e il più maturo dei fratelli Russo. Gli piace leggere fumetti e collezionare action-figures,è allergico alla cannella e di solito non utilizza la magia senza permesso. Justin, a differenza della sorella, ama seguire le regole, cerca sempre di essere il migliore e tende a farsi in quattro per rimediare ai pasticci magici combinati dai suoi fratelli, anche se a volte, al contrario, è lui stesso ad essere salvato dalla sorella. Alla fine diventa successore del preside Crumbs, trasformandosi in un mago completo.
Ritroviamo David Henrie nei film Un Week End da bamboccioni 2, Il super poliziotto del supermercato 2 e Little Boy. In televisione invece recita nelle serie How I Met Your Mother, dove interpreta il figlio di Ted Mosby, Arrested Development – Ti presento i miei e Mind Games. L’attore è convolato a nozze ed è diventato padre di una bellissima bambina!
Jake T. Austin
Max è il più giovane tra i tre fratelli. A differenza della sorella, dei cui dispetti è spesso vittima, preferisce scatenare guai senza l’uso della magia. Dispettoso e curioso, spesso gioca ai fratelli innocenti tiri mancini o si diverte a metterli in imbarazzo. Ha appena iniziato a studiare da mago e non è ancora abituato al caos scatenato dai suoi poteri.
Ritroviamo Jake T. Austin nel film Capodanno a New York di Gary Marshall e nelle serie Drop Dead Diva, Law & Order – Unità vittime speciali e I Foster, dove interpreta Jesus Adams-Foster nelle prime due stagioni della serie.
Gregg Sulkin
Mason è un Licantropo. Compare nella terza serie, dove resta per sole due puntate (8 e 9).Nell’ultima stagione ha un ruolo fisso e diventa il fidanzato di Alex poco dopo che i due si incontrano. Viene dalla Gran Bretagna ed ha la stessa età della ragazza. Scomparirà diventando un lupo a tutti gli effetti. Alex cerca di ritrasformarlo in un essere umano e ci riesce.
Ritroviamo Gregg Sulkin nelle serie Melissa & Joey, Pretty Little Liars, Life in Pieces e Young & Hungry – Cuori in cucina. E’ uno dei protagonisti di Faking It, dove interpreta Liam Booker. Dal 2017 è nella serie tv Marvel’s Runaways, conclusasi nel 2019 con la terza e ultima stagione.
Dan Benson
Zeke è il migliore amico di Justin. È molto strano e adora robot ed alieni. È stato nominato ragazzo meno noioso della scuola per sei anni di fila. Ad un certo punto della serie si fidanza con Harper.
Ritroviamo Dan Benson nelle serie Smoky Knights e Rick and Morty.
Lascia un commento