Sonny tra le stelle, attori Disney Channel oggi
Sterling Knight
Il bel Chad Dylan Cooper era interpretato da Sterling Knight. Chad era il protagonista della serie tv v concorrente di So Random!. Chad è molto vanitoso e un po’ egoista ma Sonny non può fare a meno di innamorarsi di lui!
Dopo Sonny tra le stelle e lo spin off So Random!, abbiamo visto Sterling Knight nel ruolo di Zander Carlson in Melissa & Joey e nel ruolo da protagonista della teen star Christopher Wilde nel Disney Channel original movie Starstruck accanto a Danielle Campbell.
Brandon Smith
Nico Harris, il mattacchione del gruppo, era interpretato da Brandon Smith. Nico è il migliore amico di Grady, sempre in cerca di una ragazza ma con una grande cotta per la star della serie tv rivale. vi ricordate quando saltava sempre in braccio a Grady quando era spaventato? Un po’ come Scooby Doo e Shaggy!
Dopo Sonny tra le stelle e lo spin off So Random!, abbiamo visto Brandon Smith accanto a Sterling Knight nel film Starstruck e come Marcus in One Big Happy, la serie tv prodotta da Ellen DeGeneres. Ha ricevuto molte critiche positive per la sua interpretazione di Little Richard nel film Get On Up con Viola Davis e Octavia Spencer.
Doug Brochu
Grady Mitchell, il migliore amico di Nico, era interpretato da Doug Brochu. Ragazzo combina guai, è però di buon cuore ed è sempre il primo ad accorrere in aiuto di Sonny quando ha bisogno di un favore o di sostegno.
Dopo Sonny tra le stelle e lo spin off So Random!, abbiamo visto Doug Brochu in un piccolo ruolo nella serie Obituaris accanto a James Franco nel 2014. Ha recitato anche negli show Burnt Quiche, Astrid Clover e Kick Chiapposky – Aspirante stuntman.
Lascia un commento