Claire Holt
Rebekah – The Originals
L’interprete di Rebekah fece molto scalpore quando decise di non rinnovare il suo impegno con The Originals dopo i primi 16 episodi della 1° stagione. Claire Holt ha motivato la sua scelta spiegando di volere passare più tempo con la sua famiglia a Los Angeles: “Considero la mia uscita di scena un’uscita temporanea“. E infatti Rebekah è tornata a New Orleans nell’episodio finale della 3° stagione, “The Bloody Crown” e Claire Holt ha fatto poi parte del cast regolare della quarta e quinta stagione della serie.
Jennifer Morrison
Emma Swan – Once Upon a Time
L’attrice Jennifer Morrison ha lasciato Once Upon a Time alla fine della stagione 6. Lo ha confermato la stessa Jennifer (che nella serie interpreta Emma Swan). L’attrice ha rivelato la decisione in un commovente messaggio su Instagram:
“Quando ho raggiunto la fine del mio contratto di 6 anni su ONCE UPON A TIME, mi sono trovata di fronte a una decisione significativa. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno molto esortato a continuare come regular della serie. Dopo una riflessione molto attenta, ho deciso che creativamente e personalmente, è giunto il momento per me di andare avanti.
Come ben sappiamo per fortuna torna nella settima e ultima stagione in un cameo sia all’inizio che nel finale di serie!
Katherine Langford
Hannah Baker – Tredici
Dopo essere stata presente nelle prime due stagioni della serie, alla fine l’attrice Katherine Langford ha detto addio al suo ruolo di Hannah Baker nella serie televisiva Tredici. L’attrice ha spiegato nel corso di un’intervista che la storia di Hannah è stata completamente raccontata e che non avrebbe senso, per lei, farla tornare anche nella terza stagione della serie.
L’attrice ha inoltre pubblicato sul suo profilo Instagram una foto per salutare tutti i suoi fan: ““Hannah… Ti voglio bene… E devo lasciarti andare’ Queste sono le parole che sono riuscita a dire sei mesi fa e che ora posso condividere anche con voi. Come molti di voi sanno Tredici è stato il mio primo lavoro e sono molto grata di aver avuto la possibilità di raccontare la storia di Hannah nella prima stagione e di essere potuta tornare nella seconda.”
In ogni caso poi Katherine è ricomparsa nel finale di serie.
Alycia Debnam-Carey
The 100 – Lexa
La morte di Lexa è stato uno dei momenti più sconvolgenti e controversi di The 100: il produttore esecutivo Jason Rothenberg si è ritrovato nel bel mezzo di un polverone mediatico, reo di aver promesso un lieto fine per la coppia Clexa, che però non è mai arrivato.
L’uscita di scena di Lexa è in parte motivata dall’impegno dell’attrice Alycia Debnam-Carey con Fear The Walking Dead, lo spin-off di TWD in cui interpreta Alicia Clark.
In un’intervista a E!Online, Rothenberg ha parlato proprio di questa impasse con la produzione di FTWD: “amo Alycia Debnam-Carey. Lei è incredibile, ma abbiamo anche calcolato che è la protagonista di un altro show. C’è stato un tira e molla con l’altra produzione, proprio per averla nel nostro show, e siamo stati molto fortunati ad averla.”
Per fortuna Lexa torna in un cameo nel finale di The 100!
Lascia un commento