Sara Ramirez
Grey’s Anatomy – Callie Torres
Nel finale della 12° stagione di Grey’s Anatomy, Callie riceve un magnifico regalo da Arizona: la sua ex-moglie si presenta a casa sua dicendole che la loro piccola Sofia si merita di avere due mamme felici, e per questo le concede di portarla con sé a New York.
Callie può finalmente coronare il suo sogno di raggiungere la sua fidanzata Penny nella Grande Mela, dove la specializzanda si è trasferita per una borsa di studio.
Sara Ramirez ha deciso di lasciare la serie per passare del tempo lontano dai riflettori; Shonda Rhimes ha commentato con parole di grande stima per l’attrice, assicurandole che avrà sempre un posto a Shondaland. Il contratto di Ramirez era in scadenza a giugno, e l’attrice stava negoziando con ABC Studios per il rinnovo: le trattative sono giunte al termine quando l’interprete di Callie ha deciso di fare un passo indietro e lasciare Grey’s Anatomy dopo 10 anni.
Sophia Bush
Chicago P. D. – Erin Lindsay
Attori che hanno lasciato le loro serie tv. Dopo l’addio del co-ideatore e showrunner Matt Olmstead, i fans di Chicago P.D. hanno detto addio anche a Sophia Bush, che interpretava il ruolo della detective Erin Lindsay. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata la stessa Sophia Bush a decidere di andarsene.
Probabilmente gli autori erano a conoscenza del desiderio di Sophia Bush di lasciare la serie e, per questo, nel finale della quarta stagione Lindsay accetta un’offerta di lavoro nella squadra antiterrorismo dell’FBI a New York.
Pamela Anderson
Baywatch – Casey Jean Parker
Attori che hanno lasciato le loro serie tv. Se Baywatch fu uno dei più grandi successi degli anni 90 molto lo si deve anche a Pamela Anderson, presente come sexy bagnina sulle coste della California per quattro stagioni. Entrata nel mai cast nel corso della terza stagione, l’attrice americana ha dovuto salutare tutti al termine della settima stagione, a causa della sua gravidanza e successivo parto del suo primo figlio. Pamela ha sempre sostenuto di non essere interessata ad avere a tutti costi una carriera da grande attrice, ma voleva anche vedere quali altre opportunità erano disponibili. Dopo Baywatch ebbe un ruolo da protagonista in V.I.P.
Lascia un commento