Nicollette Sheridan
Desperate Housewives – Edie Britt
Attori che hanno lasciato le loro serie tv. Nicollette Sheridan rappresenta forse il caso di abbandono più spinoso e controverso, visto che l’attrice ha lasciato Desperate Housewives dopo 5 stagioni ma in mezzo a una battaglia legale contro il creatore, Marc Cherry. Iniziata nel lontano 2010, più precisamente ad Aprile, i due si sono dati per 4 anni battaglia nei tribunali, a causa di pesanti accuse di molestie sessuali da parte di Nicollette nei confronti del suo “capo”, le quali l’avevano condotta ad un licenziamento.
I tribunali hanno sempre dato ragione all’uomo e nel luglio del 2014 l’attrice ha definitivamente perso ogni speranza quando le fu negato un nuovo processo. Tutto il cast è sempre stato dalla parte di Cherry, nonostante le accuse riguardavano violenze anche nei confronti delle colleghe. Nell’ultimo episodio della serie compaiono tutti i personaggi passati e presenti, tranne Nicollette, che si è rifiutata di prendervi parte. Si dice che il vero motivo fosse la scarsa professionalità dell’attrice, incapace di imparare le sue battute insieme a un comportamento molto turbolento.
Jessica Lange
American Horror Story
Negli ultimi anni Jessica Lange è stata legata senza dubbio a American Horror Story, lo show di stampo antologico, ovvero con ambientazione e personaggi diversi per ogni stagione. Dopo quattro stagioni Jessica ha detto basta, dichiarando che quattro anni in un ambiente come il serial per lei sono abbastanza, volendo avere più tempo per sè e per altri progetti, tra cui Feud, la nuova serie antologica di Ryan Murphy che svela i retroscena dell’epica faida tra Bette Davis e Joan Crawford sul set di Che Fine Ha Fatto Baby Jane.
Jessica torna poi nell’ottava stagione di AHS!
Stana Katic
Castle – Kate Beckett
Attori che hanno lasciato le loro serie tv. L’emittente americano ABC ha confermatola cancellazione di Castle, ma se anche fosse stato rinnovato per la 9° stagione, Stana Katic e Tamala Jones non avrebbero fatto parte del cast.
La decisione è stata presa per ottimizzare i costi di produzione della serie investigativa.
L’estensione del contratto di Stana Katic è scaduta e ABC ha deciso di non rinnovarla.
“Invece di distogliere l’attenzione da questa incredibile esperienza vorrei ringraziare ABC per avermi dato l’opportunità di entrare a far parte di questa serie molto amata. Ringrazio i fan” Stana Katic ha commentato così la sua uscita di scena da Castle, lo scorso 18 aprile. In realtà non è stata proprio un’uscita di scena visto che la serie si è conclusa con l’ottava stagione!
Attraverso una dichiarazione l’interprete di Beckett ha reso omaggio all’emittente a cui è stata legata per 8 anni, e alla serie che l’ha resa uno dei volti più amati delle serie tv americane.
Lascia un commento