Portia De Rossi
Scandal – Elizabeth North
Shonda ne ha fatta fuori un’altra! Il personaggio di Elizabeth (Portia De Rossi) nella serie Scandal è stato ucciso brutalmente con una mazza da golf dalla donna misteriosa (Zoe Perry). Non è stata colpa di Shonda Rhimes però, Portia – unitasi al cast nella quarta stagione – ha deciso di lasciare la serie per concentrarsi sul mondo degli affari. Il suo attuale impiego? Curatrice di una mostra d’arte, wow!
Gina Torres
Jessica Pearson – Suits
Attori che hanno lasciato le loro serie tv. Gina Torres aveva deciso di lasciare la serie tv Suits nella quale ha interpretato il personaggio di Jessica Pearson, la managing partner dello studio legale di Mike e Harvey. – SPOILER sulla stagione 6 di Suits – La Torres voleva che il suo personaggio uscisse di scena in maniera tragica e definitiva nel mid season finale della sesta stagione, per fortuna non fu accontentata dagli autori! Gina infatti è pronta per imbarcarsi in un nuovo show: uno spin-off incentrato sul suo personaggio.
Laura Prepon
Orange is the new Black – Alex Vause
Attori che hanno lasciato le loro serie tv. Quello di Laura è un caso un po’ particolare: non si tratta infatti di un vero e proprio abbandono, infatti abbiamo visto il suo personaggio, Alex Vause, più volte nell’arco di Orange is the new black. Quindi perché rientra nel nostro elenco? Beh l’attrice avrebbe dovuto partecipare soltanto a pochi episodi, salvo poi essere riconfermata nel main cast della serie. Come avrebbe fatto Piper senza Alex? Come avremmo fatto noi senza Alex in Orange is the new Black?!
Lascia un commento